Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

Nasce DIGITALMEDIA.INFO il portale sui media digitali

 

NASCE DIGITALMEDIA.INFO, IL NUOVO PORTALE SU

MEDIA DIGITALI, TV, INTERNET E TECNOLOGIA

 

Dalla collaborazione tra Business Support e Portolano Cavallo Studio Legale nasce DigitalMedia.info, il nuovo portale web che si occupa di media digitali, comunicazione e tecnologia.

 

DigitalMedia.info è un aggregatore di notizie nazionali ed internazionali, dati, analisi e segnalazioni del settore dei new media: una finestra sempre aperta e in divenire, da consultare ogni giorno per rimanere costantemente aggiornati sui trend in essere. Il portale, inoltre, offre una sezione di approfondimenti dove è possibile consultare articoli e documenti resi disponibili dai principali opinion leader del settore. Gli utenti potranno altresì iscriversi alla newsletter di DigitalMedia.info, in maniera da ricevere con cadenza settimanale un sommario degli aggiornamenti più rilevanti direttamente nella loro casella di posta elettronica.

 

Business Support Spa è una società di consulenza direzionale e advisory finanziaria, con una profonda competenza in market analysis, business planning & development, M&A, finanza straordinaria e digital strategy. Un focus particolare è riservato al settore dei media, della telecomunicazione e della tecnologia, con un team interamente dedicato ad attività di marketing intelligence.

 

Portolano Cavallo Studio Legale è riconosciuto per la sua esperienza nel settore media/digital, su operazioni straordinarie, giudiziale, intellectual property, regolamentare, diritto del lavoro e per il suo approccio innovativo: "a team of lawyers refusing to be limited to inside the box thinking" (Financial Times Law 50 – 2012).

 

Grazie alle competenze di entrambi i partner, DigitalMedia.info nasce con l'obiettivo di garantire un punto di riferimento agli operatori del mondo media e digitale, uno strumento utile ed efficace a supporto dell'attività professionale di ognuno. Il portale vuole essere un interlocutore accreditato, incentivando la diffusione di tutte le notizie più autorevoli che ruotano attorno al mondo dei media dell'era digitale.

 

DigitalMedia.info è un progetto innovativo che vuole inserirsi in un contesto di divulgazione e approfondimento, sfruttando l'efficacia comunicativa che solo il web, al giorno d'oggi, può offrire.

 

 
 
 
Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota