Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Il nuovo packaging Nobili Rubinetterie: nel segno della sostenibilità.


Nobili Rubinetterie propone un nuovo packaging nel segno dell’eco-sostenibilità. La nuova veste grafica dell’imballo, nelle differenti versioni per la gamma Nobili e Teknobili, mostra chiaramente l’attitudine “green” del brand. Infatti, la sua elegante texture di fondo è realizzata con materiali riciclabili al 100% e certificati dal Forest Stewardship Council (FSC), l’organizzazione che promuove in tutto il mondo una gestione delle foreste rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile. Le vernici utilizzate sono esclusivamente a base d’acqua e i collanti impiegati solo di origine naturale. A testimonianza di ciò sul fondo di tutti gli imballi compare il logo “100% recyclable”.

La nuova chiusura della confezione, inoltre, è un’icona adesiva raffigurante il sole, simbolo dell’eco-sostenibilità dell’intero ciclo produttivo e riferimento specifico alla produzione di energia rinnovabile dell’impianto fotovoltaico dello stabilimento.

Con questa novità Nobili Rubinetterie, si conferma punta di diamante del “Made in Italy” nel mondo anche nell’ottica della sostenibilità, oltre che nella riconosciuta ed indiscussa qualità produttiva.

 

 

www.grupponobili.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota