Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: Achei e Sirbons vogliono consolidare il secondo posto

 

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, ACHEI E SIRBONS VOGLIONO CONSOLIDARE IL SECONDO POSTO

Solo cinque gare in programma in questo fine settimana nel campionato di III Divisione, con l'attenzione che sarà focalizzata su partite che non coinvolgono le prime posizioni dei gironi ma alle quali non mancano motivi d'interesse. A partire dalla gara d'apertura del fine settimana, quella tra Sirbons Cagliari e Gteam Gallarate, con kick off alle 18. I Sirbons cercano la vittoria per consolidare il secondo posto nel girone, ma dovranno fare molta attenzione a un avversario determinato a cercare il primo successo. All'andata, peraltro, solo una safety permise ai sardi di vincere una partita chiusa proprio sul 2-0. L'altra gara del sabato è in programma alle 19.30 e vede di fronte Vipers Modena e Ravens Imola, sconfitti 35-12 all'andata dagli avversari che proprio in quella occasione trovarono la loro unica vittoria della stagione.

La domenica inizia alle 14 con un'altra squadra che cerca di togliere lo zero dalla casella delle vittorie, e cioè gli 82ers Napoli, che ospitano gli Achei Crotone. Le due squadre si sono affrontate nella prima giornata, con vittoria per i calabresi (34-13), poi sconfitti due volte prima di ritrovare il sorriso contro gli Sharks nella gara che finora li colloca al secondo posto. Alle 14.30 riflettori puntati sul derby canavesano tra Mastifs Ivrea e Blitz Ciriè, desiderosi di una rivincita dopo l'accesa sfida dell'andata persa 17-14. Appuntamento da non perdere, come lo è quello delle 15.30 tra White Tiger Massa e Trappers Cecina, con questi ultimi a caccia della prima vittoria contro avversari desiderosi di riscatto dopo il ko subito dagli Etruschi domenica scorsa.

PROGRAMMA

Sabato 9 maggio

Ore 18.00 Sirbons Cagliari-Gteam Oratorian Gallarate

Ore 19.30 Vipers Modena-Ravens Imola

Domenica 10 maggio

Ore 14.00 82ers Napoli-Achei Crotone

Ore 14.30 Mastifs Ivrea-Blitz San Carlo

Ore 15.30 White Tiger Massa-Trappers Cecina

CLASSIFICHE

Girone A: Highlanders 5-0 Achei 2-2 Sharks 2-3 82ers 0-4

Girone B: Mad Bulls, Patriots 4-1 Bucks, Goblins 1-4

Girone C: Steelers 5-0 Gladiatori 2-2 Grifoni 2-3 Crabs 0-4

Girone D: Red Jackets, Veterans 4-1 Etruschi 3-2 White Tiger 1-4 Trappers 0-4

Girone E: Thunders, Wolverines 4-1 Knights 2-2 Vipers 1-3 Ravens 0-4

Girone F: Predatori 4-1 Pirates, Hammers 3-2 Blitz 1-3 Mastiffs 1-4

Girone G: Gorillas 5-0 Sirbons 2-2 65ers 2-3 Gteam 0-4

Girone H: Chiefs 5-0 Sentinels 3-2 Jokers 2-3, Berserks 0-5



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota