Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

LA TV MENTE!

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

LA TV MENTE!

Una serata organizzata in Teatro a Luino (Varese) il 14 maggio prossimo da Gianfranco Cipriano per “smontare” delle accuse riportate nella trasmissione “Quinta Colonna” il 2 Febbraio scorso su Rete 4…

Luino (Va), 08-05-2015 – La Tv mente. È questa l’affermazione tagliente ed allo stesso tempo il titolo di una serata organizzata da Gianfranco Cipriano al Teatro Sociale di Luino, in provincia di Varese, il 14 Maggio prossimo alle ore 21.00. Un’occasione per dimostrare, come spesso accade, quanto i media manipolino le informazioni e le ripropongano a loro piacimento inducendo gli ascoltatori a credere il falso. Nello specifico, si tratterà il tema della puntata di Quinta Colonna del 2 febbraio che vede protagonista lo stesso Gianfranco Cipriano di un servizio che lo presenterebbe agli occhi dei telespettatori come un finto cieco. Dopo un duro percorso psicologico che ha consentito Cipriano di interpretare il suo importante problema di vista come una medaglia al valore proporzionato alle sue attività quotidiane e non più come una realtà da nascondere, presenterà nel corso della serata la documentazione inequivocabile, della sua vita clinica, analisi dei documenti video che lo accusano, parte del video della puntata che lo riguarda, la registrazione integrale audio da lui effettuata durante le riprese e tanto altro ancora.

Luino è un piccolo paese in cui conoscono il Sig. Cipriano che ha dovuto spiegare e parlare a tanti del suo problema INTIMO del quale stupidamente si è vergognato ed ha lottato, probabilmente con scarso risultato, per non farlo notare e pesare.

Chi per farsi bello, chi per un po’ di ascolti, si sono prestati per montare il gioco della caccia alle streghe, incuranti di avere e dare informazioni corrette e a costo di umiliare e ferire ingiustamente la dignità delle persone, turbandone le famiglie.

Alla serata Cipriano ha invitato amici, nemici, collaboratori, parenti, curiosi, scettici, giornalisti, istituzioni, forze dell’ordine, politici e chiunque voglia ascoltare o dire la sua e saranno espressamente invitati alcuni protagonisti presenti nella puntata della trasmissione Quinta Colonna indicata: il giornalista Fulvio Benelli, il conduttore Paolo Del Debbio, l’On. Lara Comi, l’On. Alessia Rotta, il direttore del TG4 Mario Giordano, il Comandante della GdF di Luino, Alberto Potenza.

“In particolare vorrei un’importante presenza delle persone che mi conoscono che interpreterò come una dimostrazione di affetto” – commenta Cipriano, che organizza la serata per chiarire la vicenda che lo riguarda in prima persona.

“Ringrazio inoltre Max Cavallari dei Fichi d’India per il supporto come testimonial che mi sta dando nella mia battaglia: Max sarà capace di strappare sorrisi anche in un contesto così delicato. Un abbraccio infine a Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla per la vicinanza e la collaborazione nella realizzazione tecnica di alcuni momenti della serata” conclude Cipriano.

Info:

Gianfranco Cipriano

Via Provinciale, 53

Brissago Valtravaglia

Tel. 338 6000 825

email: cmauto@cmauto.net

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota