Comunicato Stampa
Oggetto: Appuntamenti del candidato sindaco per Trapani Vito Damiano
Che le frazioni fossero una delle priorità del candidato sindaco per Trapani Vito Damiano è cosa nota e ieri sera nel corso dell'inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al consiglio comunale Leo Peralta – Lista Pdl - a Rilievo la sua presenza e quella del senatore Antonio D'Alì e dell'assessore provinciale Cettina Spataro, ne è stata ulteriore conferma.
Non è un caso quindi che "questo nuovo impegno politico-amministrativo parta proprio dalle Frazioni e dalla loro valorizzazione e soprattutto dalla consapevolezza che queste fanno parte del patrimonio economico di Trapani. Su di esse quindi bisogna puntare nell'immediato futuro – ha ribadito Vito Damiano – cercando intanto di venire incontro alle esigenze ed ai bisogni della popolazione che vive nelle Frazioni".
"C'è dunque la necessità di lavorare insieme per il bene comune- ha sottolineato ancora il candidato sindaco per Trapani Damiano - cercando le soluzioni più adatte a far rinascere e quindi a contribuire a fare grande attraverso un lavoro sinergico Trapani e il suo territorio e quindi le sue Frazioni. Solo così potremo assicurare un futuro migliore ai nostri figli".
A testimoniare quanto importante sia questo per gli stessi abitanti delle frazioni, la grande partecipazione popolare di ieri sera. E proprio di problemi che investono le Frazioni, si parlerà domani sera in un incontro fissato per le 21,30 a Locogrande dove il candidato a sindaco Vito Damiano sarà insieme al senatore Antonio D'Alì con i rappresentanti dell'Ass.ne Misiliscemi, che raggruppa tutte le Frazioni che ricadono nel comune di Trapani. Un appuntamento fortemente voluto dal candidato sindaco per Trapani Damiano, che vede proprio nella "valorizzazione delle frazioni un volano importante per l'economia di tutto il territorio". Fondamentali quindi saranno i temi in discussione ma soprattutto le idee e i contributi che da questo incontro ne verranno fuori.
Nel primo pomeriggio di oggi invece Vito Damiano sarà ai "Lumi" dove incontrerà i Presidenti degli Ordini Professionali e molti imprenditori. Un confronto questo dal quale potranno venir fuori idee e contributi per il miglioramento della città e del suo territorio. Vito Damiano farà tesoro del contributo che vorranno dare architetti, medici, ingegneri, imprenditori di vari settori vitali per l'economia di questa città.
Tutto questo in attesa dell'incontro alle ore 18 presso la Sala Perrera, in Via Libica a Trapani con Fabrizio Cicchitto e ANGELINO ALFANO, dove saranno presenti: Vito Damiano candidato a sindaco di Trapani (PdL e Lista Fazio), il sen. Antonio d'Alì (PDL), l'avv. Girolamo Fazio sindaco uscente (Lista Fazio), la sen. Maria Pia Castiglione (Cantiere Popolare).
Per domani poi Vito Damiano sarà alle 19,30 all'inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al consiglio comunale Totò La Pica in via Fardella.
Nessun commento:
Posta un commento