Cerca nel blog

sabato 14 aprile 2012

Trapani: Vito Damiano candidato sindaco

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.   Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

 

 

 

Comunicato Stampa

Oggetto: Appuntamenti del candidato sindaco per Trapani Vito Damiano

 

Che le frazioni fossero una delle priorità del candidato sindaco per Trapani Vito Damiano è cosa nota e ieri sera nel corso dell'inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al consiglio comunale Leo Peralta – Lista Pdl - a Rilievo la sua presenza e quella del senatore Antonio D'Alì e dell'assessore provinciale Cettina Spataro, ne è stata ulteriore conferma.

Non è un caso quindi che "questo nuovo impegno politico-amministrativo parta proprio dalle Frazioni e dalla loro valorizzazione e soprattutto dalla consapevolezza che queste fanno parte del patrimonio economico di Trapani. Su di esse quindi bisogna puntare nell'immediato futuro – ha ribadito Vito Damiano – cercando intanto di venire incontro alle esigenze ed ai bisogni della popolazione che vive nelle Frazioni".

"C'è dunque la necessità di lavorare insieme per il bene comune- ha sottolineato ancora il candidato sindaco per Trapani Damiano - cercando le soluzioni più adatte a far rinascere e quindi a contribuire a fare grande attraverso un lavoro sinergico Trapani e il suo territorio e quindi le sue Frazioni. Solo così potremo assicurare un futuro migliore ai nostri figli".

A testimoniare quanto importante sia questo per gli stessi abitanti delle frazioni, la grande partecipazione popolare di ieri sera. E proprio di problemi che investono le Frazioni, si parlerà domani sera in un incontro fissato per le 21,30 a Locogrande dove il candidato a sindaco Vito Damiano sarà insieme al senatore Antonio D'Alì con i rappresentanti dell'Ass.ne Misiliscemi, che raggruppa tutte le Frazioni che ricadono nel comune di Trapani. Un appuntamento fortemente voluto dal candidato sindaco per Trapani Damiano, che vede proprio nella "valorizzazione delle frazioni un volano importante per l'economia di tutto il territorio". Fondamentali quindi saranno i temi in discussione ma soprattutto le idee e i contributi che da questo incontro ne verranno fuori.

Nel primo pomeriggio di oggi invece Vito Damiano sarà ai "Lumi" dove incontrerà i Presidenti degli Ordini Professionali e molti imprenditori. Un confronto questo dal quale potranno venir fuori idee e contributi per il miglioramento della città e del suo territorio. Vito Damiano farà tesoro del contributo che vorranno dare architetti, medici, ingegneri, imprenditori di vari settori vitali per l'economia di questa città.

Tutto questo in attesa dell'incontro alle ore 18 presso la Sala Perrera, in Via Libica a Trapani con Fabrizio Cicchitto e ANGELINO ALFANO, dove saranno presenti: Vito Damiano candidato a sindaco di Trapani (PdL e Lista Fazio), il sen. Antonio d'Alì (PDL), l'avv. Girolamo Fazio sindaco uscente (Lista Fazio), la sen. Maria Pia Castiglione (Cantiere Popolare). 

Per domani poi Vito Damiano sarà alle 19,30 all'inaugurazione del Comitato elettorale del candidato al consiglio comunale Totò La Pica in via Fardella.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota