Cerca nel blog

sabato 14 aprile 2012

La gestione del tempo

La gestione del tempo può essere un problema soprattutto per gli uomini senza tempo, cioè per quelle persone che non riescono a trovare tempo per occuparsi dei propri cari, dei propri interessi personali, dei propri hobbies, perché sono fagocitati dal loro lavoro.  Gli uomini amano lavorare, molto di più di quanto lo amino le donne, e dal lavoro traggono grandi soddisfazioni, non solamente economiche. Il potere ad esempio, e tutto quello che ad esso è collegato,  è una grande calamita : chi riesce ad occupare un posto “di comando” si sente gratificato , aumenta la sicurezza di sé, ha piacere di leggere negli occhi degli altri l’ammirazione. Ma non è solo il potere ad attrarre gli uomini, anche la possibilità di svolgere un lavoro in autonomia, essere cioè liberi di fare quello che amano, sia che si tratti di una professione come quella dell’avvocato, o del medico, sia che si tratti di un’attività artistica come il canto , la pittura o la scrittura , costituisce grande motivo di coinvolgimento. Per questo tipo di uomini, la gestione del tempo è praticamente inesistente. Se hanno famiglia, delegano ad essa il compito di occuparsi di tutte le incombenze relative alla vita personale/quotidiana, se invece vivono da soli il problema si può fare più pesante perché il rischio di ritrovarsi a dover improvvisamente fronteggiare situazioni non previste – o meglio previste, ma ignorate – diventa realtà. Per ovviare a questo esiste Uomini Senza Tempo, una divisione di The Substitute, realtà attiva nei servizi di welfare per le aziende – che è stata creata proprio per venire incontro alle esigenze di chi è solo e non ha supporti. La Divisione infatti prevede la possibilità di accedere a una serie piuttosto ampia di servizi, che vanno dall’organizzazione della casa, al ritiro/consegna capi per la tintoria, dal ritiro di una raccomandata, alla ricerca di biglietti per spettacoli. Per ottenere la possibilità di usufruire dei servizi di Uomini Senza Tempo, basta contattare la Società telefonicamente o via mail, esprimere le proprie necessità e ottenere , nel giro di poche ore un preventivo (i costi sono comunque più che abbordabili) .

Per maggiori informazioni : www.uominisenzatempo.com

  e-mail : info@uominisenzatempo.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota