Amministrare il proprio locale con un software può migliorare l'organizzazione del lavoro, riducendo I tempi di attesa al tavolo del cliente e migliorando quindi la qualità del servizio. Conti, dispensa, personale e prenotazioni si possono monitorare con un computer, in modo da evitare la possibilità di errori.
Così HGsystem ha realizzato il software per ristoranti SuperOrder aiuta a controllare l'intera gestione del locale: presa smistamento delle comande; inserimento varianti nel menù; visione della mappa dei tavoli; stampa scontrini, ricevute e fatture; amministrazione contabilità, scorte magazzino e frigorifero. Si tratta di un software facile da utilizzare e dalla grafica chiara e intuitiva.
SuperOrder è un programma universale, che si può installare sui tutti I sistemi operativi (Windows, Mac e Ubuntu).
Il sistema si appoggia su alcuni compenenti hardware: un personal computer con monitor touch screen; una stampante per ogni reparto (cucina, pizzeria e bar); un access point per il collegamento multiplo di tutti I dispositivi, che comunicano tra loro in modalità wi-fi.
SuperOrder è pensato per qualsiasi utente. Il meccanismo è semplice: tramite palmare è possibile prendere le ordinazioni ai tavoli. Il display visualizzerà il menu' con i rispettivi piatti sui quali sarà possibile specificare quantità, varianti e note.
Immediatamente la comanda viene inviata alla stampante presente in cucina che emetterà l'ordine.
I comandi sono raffigurati con icone esplicative: come stampanti, crocette rosse per cancellare, tick verdi per dare l'ok. Inoltre, tavoli cambiano colore a seconda del tempo trascorso, dal momento in cui I clienti vengono fatti accomodare. Così giallo indica che è stato da poco preso un ordine; rosso, il cliente è seduto da più di un'ora; blu, è appena stato richiesto il conto e il tavolo si sta per liberare; verde è il tavolo libero.
Anche il menù può essere personalizzato con tasti colorati e immagini, per indicare piatti e bevande inseriti.
Web site:
http://www.softwareper.it/ristoranti
Nessun commento:
Posta un commento