Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2011

TT&A: Comunicato Vonage - In vacanza all'estero? Con Time to Call risparmi per telefonate verso fissi e cellulari di 190 paesi, e addio sorprese di roaming

In vacanza all'estero? Con Time to Call risparmi per telefonate verso fissi e cellulari di 190 paesi, e addio sorprese di roaming!

Milano, 3 agosto 2011 – Sei in vacanza e la voglia di stare connesso con gli amici è a palla!! …Sei carica perché hai appena scovato un abitino trendy da Abercrombie a New York e lo devi dire subito a tua sorella? Hai conosciuto una tipa da urlo a una festa in spiaggia a Ibiza e muori dalla voglia di raccontarlo al tuo migliore amico? Oppure vuoi avvertire mamma che sei appena atterrato a Hong-Kong? Tutte le volte è sempre la stessa storia… ma quanto mi costa telefonare?

Da oggi chiamare dall'estero è finalmente conveniente e, addio sorprese con i costi di roaming! Vonage, uno dei principali operatori americani nelle soluzioni di comunicazione a basso costo, lancia una nuova applicazione per iPhone per chiamate internazionali, che permette un risparmio fino al 90% rispetto ai costi dei principali operatori di telefonia mobile. Una telefonata di 15 minuti verso 100 paesi di tutto il mondo, ad esempio, può costare tra 0,99 e 1,99 dollari USA (tra 0,79 e 1,59 €)*. Time to Call, questo il nome della nuova applicazione, è scaricabile via web dall'iTunes Store di 87 paesi, fra i quali l'Italia, e offre la possibilità di usufruire di un servizio pay-per-call che utilizza come sistema di pagamento la piattaforma iTunes.

Come funziona Time to Call? Dopo aver scaricato l'applicazione è sufficiente selezionare il paese che si vuole chiamare, cliccare su "Acquista" e inserire i dati del proprio account di iTunes, quindi effettuare la chiamata, utilizzando la propria rubrica oppure digitando direttamente il numero. Prima ancora di effettuare la chiamata l'applicazione mostrerà il costo per 15 minuti. Time to Call addebiterà direttamente il costo sul  conto iTunes senza necessità di acquistare crediti o abbonamenti o inserire i dati della propria carta di credito.

Time to Call utilizza la rete Wi-Fi, molto diffusa gratuitamente all'estero in locali e luoghi pubblici. Nei prossimi mesi Vonage lancerà una versione dell'applicazione Time to Call anche per Android.


*Una chiamata di 15 minuti verso 100 paesi può costare tra 0,99 e 1,99 dollari. Si possono effettuare chiamate verso ulteriori 90 paesi a tariffe flat fino a un massimo di 9,99 dollari. Stesso costo per chiamate verso numeri fissi o cellulari. Maggiori informazioni sulle tariffe su www.vonage.com

Vonage Holding Corp. (NYSE: VG) è il provider leader mondiale nella fornitura di servizi VoIP e per la connessione a banda larga. La tecnologia Vonage raggiunge circa 2,4 milioni di abbonati offrendo soluzioni di comunicazione convenienti e ricche di funzionalità, che garantiscono flessibilità, portabilità e facilità di utilizzo. Il piano Vonage World offre chiamate illimitate verso oltre 60 paesi con funzionalità particolarmente richieste quali la chiamata in attesa, la deviazione di chiamata e la casella vocale, ad un canone mensile estremamente basso. I servizi Vonage sono venduti via web negli USA (www.vonage.com), in Canada (www.vonage.ca) e nel Regno Unito (www.vonage.co.uk). Sono, inoltre, disponibili negli Stati Uniti in oltre 4.000 rivenditori regionali e nazionali, Wal-Mart Stores Inc. incluso.


***
Per maggiori informazioni:
TT&A - Ufficio Stampa Vonage
Patrick Trancu, patrick@tta.it 
tel. 02 5845701, cell. +39.335.230789
 
Nota alle redazioni
Tutti i comunicati stampa diramati da TT&A per conto dei propri clienti sono disponibili online all'indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com/ con feed RSS e su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/TTAPR



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota