Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Salone del Camper 2011 - novità e promozioni per il pubblico nel settore Caravan&Camper e Percorsi e Mete

logo_salone_camper-small

 

 

NOTA PER LA STAMPA n. 3

 

 

Salone del Camper 2011

 

continuano le anticipazioni sulle novità della produzione italiana ed europea

 

interessanti promozioni per il pubblico nel settore Caravan&Camper e Percorsi e Mete

 

 

 

Fiere di Parma 

10 – 18 settembre 2011

 

 

 

 

Parma, 4 agosto 2011

 

-        Niesmann + Bischoff, costruttrice tedesca di motorhome con trentennale esperienza è conosciuta nel settore per i suoi veicoli di fascia alta. Produce veicoli estremamente robusti con sistema antitorsione, ottimo isolamento e grande tenuta su strada grazie al tipo di costruzione. Inoltre è molto conosciuta per i suoi ampi spazi all'interno dei veicoli. Arto: la classe di lusso è il modello base con ben 15 piante e lunghezze che vanno da 6,47 m e 3.500 kg fino alla lunghezza di 9,20 m con 5.000 kg. Flair: la classe premium ha 7 piante diverse e lunghezze che vanno dagli 8,28 m agli 8,99 m con un peso di 6.500 kg che può, come optional, arrivare a 7.200 kg. Quest'anno in occasione del 30° anniversario, Niesmann + Bischoff ha creato la nuova serie, il Flair 100 che si inserisce tra le due fasce sopraindicate. Questa nuova serie seguirà nella costruzione la struttura e le piante dei modelli Flair e avrà come interni il mobilio e l'impianto elettrico dei modelli Arto. Sarà dunque una serie con una comoda zona giorno, una cucina molto funzionale, un ampio vano bagno e una rilassante zona notte. Naturalmente la nuova serie avrà un garage molto ampio. Questo veicolo in occasione del Salone del Camper 2011 di Parma verrà offerto ad un prezzo molto speciale per un numero limitato.

-        SFC Energy AG sarà presente con  EFOY COMFORT, una nuova

linea ottimizzata dei suoi apprezzati generatori di corrente per camper, barche a

vela e baite: ancora più silenzioso e disponibile in tre classi di potenza. I tre nuovi modelli EFOY COMFORT sostituiscono la precedente linea EFOY composta da cinque modelli sull'intero mercato europeo. Anche se posto direttamente sotto il letto, il silenziosissimo generatore di corrente è a malapena percepibile. Le nuove pile a combustibile

EFOY COMFORT dispongono di un menu intuitivo e facile da usare, sono

facilmente leggibili grazie al display più grande e tramite una modalità per esperti

offrono per la prima volta la possibilità di effettuare delle impostazioni individuali,

ad esempio per modificare la soglia di accensione. Inoltre la EFOY COMFORT si

presenta in un nuovo piacevole e funzionale design. La nuova linea EFOY COMFORT comprende tre apparecchi con una capacità di carica giornaliera rispettivamente di 80, 140 e 210 Ah.

 

 

-        Il marchio ecolabel del campeggio Cevedale situato nelle Dolomiti trentine, aperto tutto l'anno  lungo la ciclabile del Noce e nei pressi del Parco Nazionale dello Stelvio, saranno presenti al padiglione 2 stand N63  presentando i loro servizi e promozioni per i camperisti: tra ottobre ed aprile gli amanti dello sci potranno soggiornare a soli 10 minuti dalle piste da discesa - fondo e snowboard, in coppia per un intero mese con il proprio camper al costo di soli 200,00 € all inclusive! Docce calde, wifi, skibus ed elettricità  sono gratuite. Ed ancora:  il campeggio propone anche una offerta per la settimana di Capodanno a soli 250,00 € insieme a una coppia di amici.

 

 

 

eventuali foto su richiesta

 

------------------------------------------------

IL SALONE DEL CAMPER
Ufficio Stampa: Anna Feola
333 2135978
anna_feola@libero.it

www.ilsalonedelcamper.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota