Deltaeffe lancia l'App ITIS Mobi e l'iniziativa ITIS Cafè
L'Applicazione consente di generare segnalazioni commerciali attraverso il proprio smartphone
Il 7 giugno a Pomezia primo appuntamento per visitare il Data Center Telecom
Con la nascita di IT-IS, il nuovo brand Agenzia IT di Impresa Semplice di Telecom Italia, Deltaeffe ha messo sul campo una serie di iniziative per fidelizzare la propria rete di partner attraverso innovative forme di partecipazione.
Tra le più interessanti c'è ITIS Mobi, un'applicazione Android ed Iphone in grado di interagire con la piattaforma di order management, consentendo a chiunque abbia aderito al network ITIS attraverso Deltaeffe di generare segnalazioni commerciali attraverso il proprio smartphone, gestendo con facilità tutta l'operazione commerciale con un click.
La seconda iniziativa si chiama ITIS - Cafè, una serie di appuntamenti programmati a cadenza mensile che consentiranno ai partner e potenziali clienti di partner di visitare un Internet Data Center in Italia, con la possibilità di conoscere "da vero" la sicurezza dei server e di poter discutere dei dettagli tecnici con gli esperti Telecom e Deltaeffe. Il 7 giugno è previsto il primo appuntamento per vistare il data center di Pomezia.
[Info su Data center]:
###
I Data Center sono collegati tra loro tramite una rete di interconnessione chiamata Virtual Data Center Network. L'obiettivo di tale infrastruttura è sia di ottimizzare il traffico di gestione tra i sistemi serventi presenti nei Data Center, sia di centralizzare e specializzare l'erogazione di servizi in funzione della distribuzione di risorse tecnologiche ed umane. In un Data Center, inoltre, possono essere collocate anche infrastrutture informatiche di proprietà di clienti esterni sia in
modalità "Co-location", ovvero attraverso la locazione fisica delle infrastrutture del cliente, sia con un hosting virtuale, la cui gestione può avvenire "da remoto" attraverso semplici applicazioni web.
###
Il valore aggiunto del data center è sicuramente la certificazione BS 7744 che rappresenta il raggiungimento di un elevato standard qualitativo che oggi i partner possono verificare di persona attraverso una visita programmata.
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento