MOTOCROSS
TONY CAIROLI E SIDI CROSSFIRE PROTAGONISTI NELLA LOTTA PER IL TITOLO MONDIALE DELLA MX1
Maser (TV), 06 giugno 2011 Entra nel vivo la lotta per il titolo mondiale motocross 2011. Domenica 5 giugno il circuito francese di Saint Jean d'Angely ha ospitato la quinta tappa del mondiale. Gran Premio di Francia che ha visto nella classe regina della MX1 la vittoria dell'idolo di casa Steven Frossard che è riuscito a tenere testa al fuoriclasse della scuderia Sidi Sport Tony Cairoli. Pur non avendo centrato la vittoria Cairoli, che come sempre in gara ha dato spettacolo, può ritenersi comunque molto soddisfatto della sua performance sullo sterrato francese.
Sidi Crossfire, Tecnologia & Design. Con Cairoli in sella alla sua moto ci sono gli stivali Sidi Crossfire, i numeri uno della collezione off road firmata Sidi Sport. Crossfire è lo stivale dei campioni del motocross. Uno stivale dalle caratteristiche invidiabili che si conferma come un vero gioiello di tecnologia e design. Imbattibile su ogni tipo di terreno e con ogni condizione climatica, questo stivale è realizzato con materiali all'avanguardia, linee accattivanti e soluzioni votate al massimo del comfort e della sicurezza del piede senza rinunciare al top della performance.
In Francia grazie al secondo posto ottenuto in gara1 e al terzo posto in gara2 il pilota siciliano della KTM ha infatti fatto suo il secondo grandino del podio nella classifica finale del gran premio, conquistando così punti importanti per la corsa al titolo mondiale. Titolo mondiale 2011 che è il principale obiettivo della stagione di Tony Cairoli che ora è a soli sei punti di distacco dal leader, il belga Desalle.
In allegato le foto di Tony Cairoli in azione e sul podio del GP di Francia.
-------------------------------------------
PRESS OFFICE SIDI SPORT
ATCommunication
mobile: +39 389.7984365
tel - fax: +39 0423.604866
e-mail: info@atcommunication.it
web: www.sidisport.com
Nessun commento:
Posta un commento