Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2011

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno.

DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente rilascia.

Oggi vuole descrivervi il suo Free Audio to Flash Converter, con il quale è possibile integrare un lettore Flash MP3 direttamente sul proprio sito o blog con un solo click.Il programma permette di scegliere tra diversi colori e funzioni. Anche i bottoni del player, come ad esempio, Play/Stop/Next e altri ancora, sono completamente personalizzabili.

E’ stato aggiunto un nuovo Button Player rispetto ai cinque già esistenti che si differenziano tra loro per la varietà di pulsanti e funzioni offerte. Una volta scaricato l’applicativo, questo genererà in automatico il codice da copiare e da incollare sulla pagina web che si desidera, in questo modo il lettore Flash MP3 sarà integrato sulla pagina di destinazione prescelta.

Free Audio to Flash Converter gestisce i seguenti formati in input: *.aac, *.ac3, *.aiff, *.amr, *.ape, *.au, *.flac, *.m4a, *.m4b, *.mka, *.mp3, *.mpc, *.ogg, *.ra, *.ram, *.spx, *.tta, *.wav, *.wma.

Nella stessa direzione va Free Video to Flash Converter che consente di convertire video in flash (SWF o FLV) così da poterli inserire nei propri siti o blog.

Anche questo software è stato oggetto di modifica da parte del team di DVDVideoSoft che ha aggiunto due nuovi player rispetto ai quattro già presenti. Ora è possibile scegliere tra ben sei tipi, che vanno da player con funzionalità limitate, come il mini player, a lettori completi di ogni funzione e tasto come il multi player.Il programma è in grado di gestire i file video dei seguenti formati: *.avi, *.ivf, *.div, *.divx, *.ogv, *.mpg, *.mpeg, *.mpe, *.mp4, *.m4v, *.wmv, *.asf, *.mov, *.qt, *.ts, *.mts, *.m2t, *.m2ts, *.mod, *.tod, *.3gp2, *.3gpp, *.3gp, *.3g2, *.dvr-ms, *.vro, *.flv, *f4v, *.amv, *.rm, *.rmm, *.rv, *.rmvb, *.mkv nei file dei formati *.flv o *.swf, compatibili con web.

Free Audio to Flash Converter e Free Video to Flash Converter supportano i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7. Entrambi i software non contengono né spyware né adware, sono gratuiti sia per uso personale che commerciale e sono di facile installazione ed utilizzo. Come per gli altri software targati DVDVideoSoft è possibile seguire le indicazioni contenute nella guida passo-a-passo fornita dall’azienda. Le guide sono disponibili in diverse lingue.Per avere tutti gli aggiornamenti a “portata di mano” e per restare sempre in contatto con l’azienda è sono a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft e l’account Twitter.

DVDVideoSoft, sottolinea che YouTube, al pari di altre piattaforme per la condivisione e il broadcasting, periodicamente modificano la propria procedura di hosting, causando il malfunzionamento dei programmi utilizzati per il download di file video e audio. Si consiglia fortemente, quindi, l’iscrizione alla newsletter gratuita attraverso la quale DVDVideoSoft rende disponibili i nuovi aggiornamenti nonché tutte le novità che la riguardano.

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Attualmente, DVDVideoSoft propone ben 41 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. L’azienda ha messo a punto dettagliate guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere oggi le 400 mila visite.

Contatti

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota