Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2011

10/12 Giugno 2011: un week-end di festa a tutto rock e country alla Fiera di Pordenone

COUNTRY SUMMER ROCK: il nuovo evento che porta alla Fiera di Pordenone anche i bikers e le auto americane
Entra nel vivo sabato 11 giugno Country Rock Summer, 1^ ROCK & COUNTRY BIKERS & AMERICAN CARS FEST in programma alla Fiera di Pordenone fino a domenica 12 giugno.

La giornata si apre alle ore 10.00 con una carrellata in consolle dei migliori dj italiani di musica country, contemporaneamente si animerà il grande truck americano “The legend on tour” che ha fatto tappa alla Fiera di Pordenone lungo il suo percorso di promozione del marchio Harley Davidson in tutta Europa. Inizieranno quindi a rombare i motori delle 15 Harley Davidson a disposizione del pubblico per le demo ride su strada. Durante tutta la giornata di sabato e domenica saranno organizzati giri di gruppo su un percorso di 15 km ai quali tutti potranno partecipare in sella a uno degli ultimi modelli delle mitiche motociclette. Basta presentarsi in fiera, essere dotati di patente A e avere un minimo di esperienza nella guida di motociclette: l’emozione è assicurata.

Durante le due giornate di manifestazione gli appassionati di ballo country possono affinare il proprio stile seguendo le esibizioni e gli stage tenuti da due maestri d’eccezione: Jessica Carollo e Alessandro Ballardini, campioni mondiali di ballo country two step e line dance. Tante anche le occasioni per ballare sulla grande pista in legno di 900 mq all’interno del padiglione 5: sabato sono previsti 4 concerti live: si parte alle 17.00 con la rock band “Rusties”, un gruppo noto in tutta Europa che dedica l’esibizione pordenonese a tutti i bikers, alle 19.00 un appuntamento particolare con il fascino in chiave vintage: grande spettacolo di burlesque della grande Roxy Rose accompagnata dal complesso Rock-a-billy “Adels”. Due gruppi molto attesi animeranno la prima parte della serata: partiranno alle ore 21 i “Big Wheels” che dopo più di 600 concerti insieme e una recente separazione ritornano per la prima volta a suonare insieme proprio alla Fiera di Pordenone, alle 23.00 ecco i “Carpool to Nashville” di Lucia Marconi, cantante che vanta esperienza anche su palcoscenici americani. Concluderanno la grande festa country del padiglione 5 i dj Ettore, Mitch e Mosè.

Tante le offerte gastronomiche per i visitatori di Country Rock Summer per pranzare e cenare in Fiera: grandi grigliate di vero asado argentino, arrosticini di pecora e tutte le specialità tex-mex, pizza e birra a fiumi in 3 punti ristoro allestiti in perfetto stile western dentro e fuori dal padiglione 5.
Mercatino di abbigliamento e gadget country e vintage, stand di accessori per auto e moto, mostra di automobili americane moderne e d’epoca completano l’offerta espositiva di Country Rock Summer.

Un’accoglienza particolare è riservata a coloro che scelgono di venire in fiera in moto: un ingresso, quello sud lato autostrada, e un parcheggio interno sono pronti ad accogliere i bikers.
Country Summer ospiterà anche il raduno dell’esclusivo club H.O.G. che raccoglie tutti i possessori di Harley Davidson: a loro sono riservate iniziative particolari e un’accoglienza speciale.

Tre giorni per provare le emozioni della vita on the road americana, nel cuore del Nordest italiano: questo è Country Rock Summer, un appuntamento da non perdere alla Fiera di Pordenone.
Country Rock Summer è in programma alla Fiera di Pordenone fino a domenica 12 giugno 2011 dalle 10.00 alle 23.30
Biglietto: 5,00 €; abbonamento a 3 giorni: 10,00 €
Programma e info: www.countrysummer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota