Cerca nel blog

mercoledì 21 luglio 2010

Scopri l’isola d’Elba con le offerte residence e appartamenti di Elba Reservation

L'isola d'Elba, la più grande isola dell'arcipelago toscano è il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive e qualsiasi pausa rigenerante dallo stress cittadino. Il suo singolare territorio, caratterizzato da promontori selvaggi e coste incontaminate le hanno donato la fama di essere una tra le più belle isole italiane, una tra le più visitate. Gli appassionati di subacquea, surf, canoa, trekking e biking troveranno sull'isola tantissime occasioni per praticare il loro sport preferito e per godere a pieno di questa splendida cornice naturalistica. L'isola d'Elba si dimostra essere la destinazione ideale sia per chi vuole ritrovare un contatto con la natura, che per chi è alla ricerca di un break dalla routine quotidiana, all'insegna del relax, e non vede l'ora di potersi stendere al sole dell'isola e apprezzarne le acque cristalline.


 
Indipendentemente dalle scelte per la vostra vacanza, ElbaReservation potrà suggerirvi le migliori soluzioni per il vostro soggiorno sull'isola. Il portale ElbaReservation.com ospita infatti le migliori offerte relative agli appartamenti in affitto all'Elba: Capoliveri, Marciana Marina, Portoferraio, Marina di Campo, Fetovaia e tutti gli altri comuni dell'isola saranno a portata di click. Inoltre, se avete particolari esigenze di indipendenza, ma non volete assumere gli oneri di un appartamento estivo, potrete scegliere le offerte residence sull'isola: avrete lo stesso comfort e gli stessi vantaggi economici di un hotel senza dovervi, però, preoccupare della gestione ordinaria di un appartamento. Indicate le vostre esigenze, date di arrivo e di partenza, numero di ospiti che la struttura deve accogliere, e tipologia di alloggio, potrete scegliere tra le numerose proposte del portale di Elba Reservation, selezionate da un team di professionisti del settore che conoscono alla perfezione il territorio dell'isola.

 
 
Il servizio di booking online offerto da ElbaReservation vi garantisce le migliori strutture ricettive dell'isola con un ottimo rapporto qualità – prezzo, e soprattutto la soddisfazione certa nella scelta del vostro alloggio.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota