Cerca nel blog

martedì 20 luglio 2010

All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare

Servizi a 5 stelle per l'Atlantic Hotel, hotel fronte mare Riccione, che per l'estate 2010 propone anche una promozione per chi prenota soggiorni da 5,10 o 15 notti

Riccione, 20 luglio 2010 – L'Atlantic Hotel di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare, offre per l'estate 2010 un'ospitalità a 5 stelle, estremamente curata e attenta al risparmio con particolari sconti pari all'8%, 10% o 12% per chi sceglie un soggiorno di 5, 10 o 15 notti nella Perla Verde.

L'Atlantic Hotel è da sempre simbolo di alto livello di ospitalità, grazie alla sua posizione fronte mare, gli ambienti eleganti e i servizi business e leisure che lo rendono location perfetta per il tempo libero e per i viaggi d'affari.

Affacciato sull'area pedonale del Lungomare della Libertà ricca di fiori e fontane, di fronte alla spiaggia dell'hotel e al mare, l'Atlantic offre atmosfere mediterranee e solari con il pergolato al primo piano, la grande hall con american bar, i giardini pensili e i gerani che decorano ogni fioriera.

Si può usufruire dello sconto dell'8%, 10% o 12% su un soggiorno di 5, 10 o 15 notti nella Perla Verde per ogni tipo di camera dell'Atlantic, dalle Superior alle Deluxe, passando per le Junior Suites e gli appartamenti di lusso, tutti dotate di dettagli a 5 stelle come tv lcd da 32 pollici, idrodocce Teuco, connettività wireless ad alta velocità e vasche idromassaggio nelle stanze Deluxe.

L'Atlantic Hotel offre un'ospitalità a 5 stelle anche grazie alla Suite Benessere che propone una vasta scelta di trattamenti estetici e massoterapici. Non da meno il ristorante dell'hotel Atlantic con i suoi piatti gustosi e raffinati, frutto dell'estro dello chef Lucio Antonietti. Per tutte le informazioni: http://www.hotel-atlantic.com


tag hotel 5 stelle riccione, servizi 5 stelle riccione, hotel atlantic riccione, vacanze riccione


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota