L’Italia è stata storicamente un paese molto attento alle tematiche legate alla moda e alla bellezza.
Il mondo del fashion in generale deve molto al made in Italy: molti dei principali eventi ed appuntamenti del settore hanno luogo proprio nel nostro paese, e in particolare a Milano, tempio delle tendenze internazionali.
La capitale della moda è spesso laboratorio di nuovi trend nel settore della moda, inclusi quelli che riguardano le acconciature.
Non è un caso che proprio qui si possano ammirare look inediti e di tendenza: proprio tra i parrucchieri lombardi, infatti, possiamo trovare i migliori professionisti nell’arte del taglio.
A pochi chilometri da Milano, non a caso, ecco il salone di due tra i maggiori professionisti del settore coiffeuring, Bruno e Cosimo.
Affiliati al network di Compagnia della Bellezza, Bruno e Cosimo sono i nomi di riferimento tra i parrucchieri di Varese.
L’esigenza e la meticolosità di Bruno, abbinata all’estro e alla fantasia di Cosimo, costituisce un mix collaudato e di lunga data.
Il loro salone, in viale Milano 21, è un vero e proprio tempio dell’hair-styling nel panorama dei parrucchieri di Varese.
La loro esperienza è la migliore garanzia per le clienti, che alle loro abili forbici consegnano le chiavi del loro fascino.
Perché la bellezza di una donna è un lavoro per professionisti.
Parrucchieri Varese – Bruno e Cosimo
http://www.brunoecosimocdb.it/
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento