Cerca nel blog

mercoledì 21 luglio 2010

Corsi di Lingua Berlitz: Promozioni Estate 2010

Corsi di Lingua Berlitz: Promozioni Estate 2010
Libertà di scelta, sicurezza del risultato!

I centri linguistici Berlitz ti offrono eccezionali promozioni per l'estate 2010 sui corsi di lingua di base e sui corsi avanzati.
Le promozioni sono valide fino al 31 Agosto e i corsi vengono attivati all'inizio di ogni settimana nelle nostre sedi in tutta Italia.

Corso di Lingua di Gruppo Berlitz

2 settimane, 2 lezioni al giorno ad un prezzo imbattibile compresa iscrizione.

Corso di Lingua Individuale Berlitz
Il corso individuale intensivo di 10 lezioni o più, ad un prezzo eccezionale compresa iscrizione.

Corso di Lingua Online eBerlitz
Il corso online con la garanzia del metodo Berlitz.
Promozione 12 mesi compresa iscrizione.

Corso di Professional English Berlitz
Lezioni individuali per approfondire la terminologia della tua professione.
Risparmi il 20%, iscrizione e materiale didattico compresi.

 

Approfondimento dei Corsi di Lingua in Promozione

 

Corso di Lingua di Gruppo Berlitz
2 settimane, 2 lezioni al giorno ad un prezzo imbattibile.

I corsi di lingua di gruppo di Berlitz sono la soluzione ideale per imparare rapidamente e contenere i costi.
Il numero dei partecipanti è contenuto ( 4/8) per garantire l'attenzione totale dell'insegnante.
La pratica e l'esercizio con gli altri partecipanti garantiscono un clima di motivazione e un elevato livello di apprendimento.

I vantaggi dei Corsi di Gruppo Berlitz:
- Insegnanti madrelingua
- Apprendimento rapido ed efficace
- Pensi e parli nella nuova lingua da subito
- Disponibili per tutti i livelli e per tutte le lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco (altre lingue su richiesta)

 

Corso di Lingua Individuale Berlitz
il corso individuale intensivo di 10 lezioni o più, ad un prezzo eccezionale.

Potrai apprendere rapidamente una nuova lingua grazie ad un insegnante dedicato e ai vantaggi unici del Metodo Berlitz.
Il corso di lingua individuale ti permette di migliorare la tua conoscenza della lingua oppure di approfondire un tema specifico grazie ad un programma studiato per i tuoi obiettivi linguistici e flessibile in base ai tuoi orari.

I vantaggi del Corso di Lingua Individuale Berlitz:
- Insegnanti madrelingue
- Apprendimento rapido ed efficace
- Pensi e parli nella nuova lingua da subito
- Disponibili per tutti i livelli e per tutte le lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco ( altre lingue su richiesta)
- Orari e giorni flessibili scelti dagli studenti

 

Corso di Lingua Online eBerlitz
Il corso online con la garanzia del Metodo Berlitz ad un prezzo straordinario
Promozione 12 mesi compresa iscrizione.

Con il corso online eBerlitz puoi imparare o migliorare la tua lingua in modo rapido ed efficace in un ambiente di formazione interattivo.
Il corso di lingua online ti offre il massimo di flessibilità nell'apprendimento senza vincoli di orario e di luogo.

I vantaggi del Corso di Lingua OnlineeBerlitz:
- Ti colleghi quando vuoi
- 50 lezioni per ogni livello
- Oltre 1000 esercizi di comprensione e pronuncia
- Test di verifica finale
- Disponibile per tutti i livelli e per tutte le lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco ( altre lingue su richiesta)

 

Corso di Lingua Professional English
Lezioni individuali per approfondire la terminologia della tua professione.
Risparmi il 20%, iscrizione e materiale didattico compresi.

Approfondisci la terminologia specifica della tua professione, il lessico e le abilità contestualizzate in situazioni reali di lavoro.

I vantaggi del Corso di Lingua Professional English
- Insegnanti madrelingua
- Materiale didattico specifico per la tua professione
- Attenzione totale dell'insegnante

 

Le Promozioni Scadono il 31 agosto 2010

 

Tutti i corsi di lingua in promozione sono fondati sul Metodo Berlitz che privilegia le tecniche di apprendimento attivo e consente di imparare una lingua in modo efficace e divertente.
Prima di iniziare il corso i partecipanti effettueranno un test di valutazione gratuito (Livello Berlitz/CEF) insieme ai nostri consulenti per scegliere il corso di lingua più adatto e raggiungere così gli obiettivi linguistici prefissati.
L'insegnamento prevede un elevata quantità di tempo dedicato alla conversazione. Il dialogo rappresenta il cuore della didattica linguistica di Berlitz. Solo questa forma attiva e viva di apprendimento garantisce la capacità di comunicare nella nuova lingua in modo rapido e privo di inibizioni.
La nostra didattica consente di raggiungere l'equilibrio tra padronanza della lingua e accuratezza di espressione, e offre la possibilità di mettere in pratica spontaneamente quanto appreso. Lungo tutto il corso i nostri insegnanti forniscono indicazioni e suggerimenti su come migliorare in modo da conquistare la sicurezza necessaria per utilizzare le strutture linguistiche ed esprimerti.
Con il nostro approccio intuitivo la grammatica viene corretta in modo da raggiungere un equilibrio tra accuratezza e padronanza. Oltre ad innovativi esercizi grammaticali imparerai a utilizzare correttamente la grammatica parlando in situazioni reali e contestualizzate.
Con il metodo Berlitz ogni studente viene seguito in maniera personalizzata, in base al proprio livello di apprendimento. Questo garantisce un progresso rapido e un elevato livello di motivazione.

I centri linguistici Berlitz sono certificati secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.

Per maggiori informazioni puoi contattare la nostra Sede Centrale al numero: 06 76988406

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota