L'estate è ormai arrivata e la voglia di freschezza e allegria si fa sempre più viva.
Questo vale anche per il look delle donne: questo è spesso il periodo in cui molte cambiano taglio, alla ricerca di un'acconciatura più sbarazzina e solare, o semplicemente di un taglio più in linea con le ultime tendenze.
In una città come Milano, poi, da sempre epicentro del fashion mondiale, quest'esigenza è ancora più sentita.
Non a caso le nuove tendenze in tema di look e acconciature sono spesso 'incubate' e sviluppate proprio nel capoluogo lombardo, vero e proprio laboratorio creativo in fatto di trend.
I parrucchieri di Milano sono quindi quelli più in grado di proporre alle loro clienti soluzioni innovative e inedite per valorizzare i loro look.
Tra loro Fabio Bucci, con i suoi quasi trent'anni di esperienza, è ormai diventato un nome di riferimento.
All'interno del suo salone di via Teuliè 5, poco distante dai navigli, passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate.
Fabio Bucci, è un guru in tema di acconciature: per questo è uno dei parrucchieri di Milano più apprezzati e stimati, anche nel jet-set meneghino.
Coniugando esperienza e sperimentazione, Fabio Bucci è considerato il custode più fidato del segreto del fascino femminile: affidarsi alle sue forbici dà sempre piacevoli soddisfazioni.
Fabio Bucci – <a href=http://www.buccifabio.com/>Parrucchieri Milano</a>
CDB//Agency – iotiposiziono.it