Cerca nel blog

giovedì 3 giugno 2010

Almo Nature presenta il restyling del sito web, on line da oggi il nuovo layout firmato Oliviero Toscani

Da oggi on line il nuovo sito, un restyling completo coordinato con la nuova immagine di Almo Nature.

Almo Nature diventa aLmore anche sul web e porta la campagna 2010 di Oliviero Toscani sul digitale, perché il messaggio sia amplificato in tutta la sua potenzialità.

 

Il sito mantiene la sua struttura, ricca di informazioni sui prodotti e sull’alimentazione degli animali da compagnia, sempre fruibile anche da iPad. La pagina faq è in costante aggiornamento con le risposte più utili per gli utenti, fornite dai nostri esperti sempre a disposizione.

Tutte le informazioni sono personalizzate per 9 Stati e disponibili in 5 lingue. 

 

Inoltre, si sta espandendo una sezione esclusivamente dedicata ai veterinari, il Vet Forum. L’intento è di invitare all’interazione tra medici specialisti e luminari del settore per condividere esperienze, casi clinici e opinioni.

 

«Gli animali sono molto più pazienti con noi di quanto noi siamo con loro e, se vedessimo il mondo attraverso i loro occhi, forse vedremmo un mondo migliore. Creando un’immagine per questo nuovo progetto ho cercato di pensare soprattutto agli animali e alla filosofia di Almo Nature che cerca di essere come i cani e i gatti che nutre». Oliviero Toscani

 

«Allontanandosi dagli stereotipi della banalità, Almo Nature diventa aLmore. La sua comunicazione vive nel binomio di arte e solidarietà,nel 2010 il maestro Oliviero Toscani e i gatti e cani poveri». Pier Giovanni Capellino

___________________

 

Almo Nature . Fondata nel 2000 grazie all’esperienza e all’intuito di Pier Giovanni Capellino, almo nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre nel mercato l’alimento naturale per cani e gatti.

Oggi, Almo Nature significa Qualità, grazie all'utilizzo di ingredienti di prima scelta, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l'attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell'animale ad un livello sempre più elevato; Trasparenza, Almo Nature ha introdotto la Piramide della Qualità, lo strumento che consente, sulla base della qualità degli ingredienti impiegati, di classificare i prodotti Almo Nature, per  permettere al consumatore di  giudicare e scegliere consapevolmente gli alimenti per il suo gatto e il suo cane; ma soprattutto significa Solidarietà,scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre.

Almo Nature è la marca amica di tutti gli animali: accanto alla sua attività principale, acquisiscono sempre più importanza i progetti di Marketing Solidale volti a offrire un aiuto concreto agli animali meno fortunati. Un impegno vero dal loro punto di vista.

www.almonature.eu

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota