Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

CON DINDO LA FEBBRE DA MONDIALI E TI PREMIA: PROVA A VINCERE BUONI ACQUISTO!

L'estate 2010 comincia all'insegna della passione calcistica, dopo un campionato al cardiopalma sta per iniziare l'avventura della nostra nazionale in Sudafrica per i Mondiali FIFA 2010.

Saranno  infatti gli stadi di Johannesburg e altre città sudafricane ad ospitare il campionato del mondo , che vedrà scontrarsi 32 squadre dall'11 giugno all'11 luglio.

 

Tra le curiosità sull'evento va ricordato che le partite verranno disputate per la prima volta dopo tre decenni nella stagione invernale, visto che la nazione sudafricana si trova nell'emisfero australe e le temperature medie saranno tra i 16 °C e i 14 °C gradi.

La mascotte dell' evento è Zakumi, un simpatico leopardo dai capelli verdi , mentre l'inno ufficiale della manifestazione è firmato dalla colombiana Shakira ed è intitolato "Waka Waka (This time for Africa)".

 

Gli azzurri esordiranno il 14 Giugno nello stadio di Città del Capo e si scontreranno con il Paraguay, per poi tornare in campo il 20 Giugno contro la Nuova Zelanda a Nelspruit.

Il CT Marcello Lippi ha reso nota la rosa dei giocatori tra cui sceglierà i convocati definitivi, esclusi molti grandi nomi come Totti, Del Piero e Toni.

 

L'attesa e l'emozione dei tifosi salgono man mano che si avvicina l'inizio di questa grande kermesse calcistica. Con Dindo questa passione può essere premiata: basta rispondere alle domande del Mundial quiz per partecipare all'estrazione di premi giornalieri in voucher da 100€, e per  tentare di vincere il premio finale di 10.000€ in gettoni d'oro.

Vai  su www.dindo.it : per te i migliori giochi per il tuo cellulare e la possibilità di vincere premi favolosi!

 

 

 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota