Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

Samsung aggiunge due novità alla serie SRD di DVR H.264

 

Introdotti due nuovi modelli di videoregistratori entry level:

qualitá Samsung e ottimo rapporto prezzo/prestazioni

 

 

I due nuovi DVR Samsung SRD-852D e SRD-1652D da 8 e 16 canali vanno ad arricchire la linea di videoregistratori della serie SRD che, grazie alla compressione H.264, garantiscono un'eccellente qualità delle immagini minimizzando i requisiti di bandwidth e di archiviazione del materiale video.

“Questi modelli sono stati pensati per fornire una soluzione di registrazione adatta alle applicazioni che necessitano della qualità tipica di Samsung, ma che allo stesso tempo non richiedono funzioni particolarmente avanzate”, ha osservato Peter Ainsworth, Senior Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd. “Siamo quindi in grado di proporre una scelta completa di soluzioni a quegli utenti che, pur essendo attenti ai costi, esigono performance di livello professionale dai loro sistemi per la sicurezza”. 

Il modello a otto canali SRD-852D e quello a sedici canali SRD-1652D, entrambi ideali per una vasta gamma di applicazioni in ambito retail, commerciale e residenziale, sono in grado di registrare simultaneamente in tempo reale immagini in qualità CIF su tutti i canali o solamente su quelli selezionati, in risoluzione 2-CIF o 4-CIF; l'audio può essere registrato su quattro canali.

I due nuovi DVR Samsung, dotati di controllo di telemetria RS-485, consentono di visualizzare riprese video in diretta o registrate da remoto tramite Internet e un Web browser, oppure sugli smartphone Android e iPhone. Le riprese possono essere registrate su un massimo di quattro hard disk interni; è inoltre possibile eseguirne copie di backup utilizzando un DVD-RW integrato o due uscite USB.

Inoltre, fra le diverse funzioni, si segnala la presenza di un pannello posteriore completamente rimovibile che permette di sostituire e aggiornare gli hard disk senza dover scollegare tutti i cavi; sono presenti anche il supporto multi-lingua sul display e le uscite VGA o BNC.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche i nuovi SRD-852D e SRD-1652D  sono coperti da garanzia di 36 mesi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota