Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2011

Air China: check in online in francese dal sito www.airchina.fr

 Air China offre il check-in online in francese da www.airchina.fr



PECHINO, La versione francese della funzione di check-in online del sito secondario del vettore aereo realizzato per la Francia, disponibile su http://www.airchina.fr è stata offerta il 27 giugno, semplificando le operazioni per i passeggeri in partenza dall'aeroporto Charles de Gaulle, Parigi, che ora possono eseguire il check in online da 28 ore a 3 prima della partenza del volo. Questa innovazione rappresenta l'ultima mossa di
Air China per rendere più semplice la vita dei passeggeri in viaggio da ogni località.

   Oltre al francese, il sito web di Air China è disponibile in altre lingue, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, tedesco, italiano e giapponese.

   Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale della Cina ed è membro della Star Alliance. Oltre a offrire voli commerciali, fornisce anche servizi speciali di trasporto aereo ai leader di stato nazionali in visita ad altre nazioni.

   Con una flotta composta da 290 aeromobili Airbus e Boeing (che comprendono 280 aeromobili passeggeri e 10 cargo), 1 aeromobile da addestramento e 6 jet business, vengono operate 276 rotte, di cui 69 internazionali, 14 regionali, e 193 nazionali, che servono 137 città in totale, che comprendono 43 città estere, 4 regionali e 90 nazionali, in 30 nazioni e regioni. Offriamo più di 6.900 voli con più di 1.100.000 posti
ogni settimana. Grazie alla ammissione nella Star Alliance, la rete di rotte offerte, con Pechino che funge da hub, è in grado di raggiungere 1.160 destinazioni in 181 nazioni.

   Per maggiori informazioni, visitare il sito di Air China:
http://www.airchina.com

       per maggiori informazioni: Lan Qiang, supervisore marketing e pianificazione del brand di Air China Limited, +86-10-6146-2391, or qianglan@airchina.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota