LA VITTORIA NUMERO 17 DI JHON MCGUINNESS AL TOURIST TROPHY
PORTA LA FIRMA DI SIDI SPORT
Con lui ci sono gli stivali Sidi Vortice
Maser (TV), 28 giugno 2011 - Dall'Isola di Man è arrivata una nuova leggendaria vittoria firmata Sidi Sport. Il pilota Jhon McGuinness ha letteralmente sbancato il Tourist Trophy, nell'anno del centenario del "circuito", conquistando le due gare più importanti, quella della categoria Superbike dedicata alle big bikes e quella della categoria Senior, dedicata agli over 40. Un'impresa straordinaria con la quale il pilota inglese di Morecambe ha portato così a quota 17 centri complessivi il suo bottino al Tourist Trophy. Un numero da vero Guinness.
Tourist Trophy che si conferma come la corsa più antica, cattiva e affascinante nel panorama del motociclismo mondiale. Una vera e propria arena del rischio che solo i piloti più forti e coraggiosi osano sfidare. Qui non si scherza, la gara si svolge su un tracciato stradale di 60,7 chilometri con 256 tra curve e pieghe, disseminato di passaggi pericolosi. Un tracciato che McGuinnes ha saputo domare e fare suo amico edizione dopo edizione, vittoria dopo vittoria.
Ad accompagnare "Easy John" lungo l'insidioso percorso del Mountain e sul gradino più alto del podio ci sono stati gli stivali Sidi Vortice, che si confermano così come il top di gamma della collezione Sidi Sport per la velocità e la pista.
In allegato una foto di Jhon McGuinness in azione al TT 2011 e dei suoi stivali Sidi Vortice.
-------------------------------------------
PRESS OFFICE SIDI SPORT
ATCommunication
mobile: +39 389.7984365
tel - fax: +39 0423.604866
e-mail: info@atcommunication.it
web: www.sidisport.com
Nessun commento:
Posta un commento