COMUNICATO STAMPA
12 LUGLIO: CENA D'ESTATE FEDERLAZIO 2011
Roma, 7 luglio 2011
Martedì 12 luglio, alle ore 20.30, nei giardini della FEDERLAZIO (Viale Libano, 62 - Roma) si terrà la "Cena d'Estate", un appuntamento divenuto oramai un punto fermo nell'agenda del mondo economico, politico e istituzionale di Roma e del Lazio. L'evento vedrà ospiti gli imprenditori dell'Associazione insieme con le più alte personalità dell'economia, della politica e delle Istituzioni.
Nel corso della Cena si svolgerà la consueta cerimonia di consegna del "PREMIO FEDERLAZIO", giunto alla nona edizione, che consiste in un'opera originale dello scultore Enzo Carnebianca.
Saranno presenti, tra le numerose personalità che interverranno, il Sottosegretario al Ministero della Funzione Pubblica Andrea Augello, il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno. Presenti anche numerosi Assessori comunali, provinciali e regionali, oltre a Direttori e Presidenti di Associazioni e Sindacati.
Ad accogliere gli ospiti ci saranno ovviamente tutti i vertici della Federlazio con in testa il Presidente Maurizio FLAMMINI.
N.B.: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA DI CONFERMARE LA PRESENZA
--
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362
Nessun commento:
Posta un commento