Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2011

Touch The Wood & London Loves portano nella capitale "Twist a St Tropez" il prossimo 16 Aprile

Touch The Wood & London Loves presentano "Twist a St Tropez": per la prima volta i due club indipendenti, l'uno di Roma, l'altro di Milano, si uniscono in occasione della presentazione della serata "Twist a St Tropez", nata dall'dea di Carolin Martial, leader e cantante dell'indie band "Kap Bambino". L'unione dei due club darà vita ad un evento senza precedenti: il più cool, il più incasinato, il più punk, il più schifoso, il più maledetto e sregolato degli ultimi anni. Molti saranno i protagonisti che animeranno l'evento del 16 Aprile, e che si alterneranno sulla consolle, dando vita a djset unici ed irripetibili.

-Caroline Martial from Kap Bambino
Creatrice della serata Twist a St Tropez, è leader e cantante del duo francese Kap Bambino, composto dalla cantante Caroline Martial, appunto, e dal dj Orion Bouvier. Nel 2001 fonda l'etichetta indipendente "wwilco", e inizia seriamente a lavorare al progetto "Kap Bambino" che diverrà in breve uno dei gruppi più interessanti ed innovativi dell'ultima scena musicale.
Oltre al suo contributo musicale, Caroline è apprezzata e stimata come modella ed indossatrice, ma soprattutto, è considerata forse la più importante icona femminile punk degli anni "00", specialmente in Europa, dove la "riot girls", scapigliata e tremenda, si è ormai affermata.

-Oliver from Tast
Socio di Caroline Martial, è infatti resident dj della serata francese Twist a St Tropez. La sua ampia conoscenza musicale e la sua ricerca che emerge nei djset fanno di Oliver il partner più adatto per affiancare Caroline sulla consolle.

-Dorian from London Loves
Dorian è art director e dj dell'indie club milanese "London Loves". Il London Loves, nato nel 2002, è indubbiamente la realtà indipendente più influente del nostro paese: clubbing, promotion, design, music and concerts, sono le parole d'ordine. Il London Loves è di scena ogni venerdi' al Plastic, il leggendario locale che nel 2010 ha compiuto 10 anni di vita, divenendo una vera e propria istituzione per gli amanti del clubbing.
Creativi e ribelle, i djset di Dorian, spaziando tra tra indie, tropical disco punk, lo-fi, e 60’s bubble gum garage pop hanno solcato le dance floor più cool di New York, Istanbul, Parigi, Madrid, Barcellona, Londra, Dubai, Roma, tra i party della moda più esclusivi ed i locali rock'n'roll più famosi ed importanti.
Molto apprezzato per la sua attitudine punk-bohemienne, annovera fra i suoi apprezzatori ed amici, alcune icone della nuova generazione di creativi e ribelli :The Horrors, Donatella Versace, These New Puritans, Kap Bambino, Peaches Geldof e Wavves, sono sono alcuni tra i nomi più significativi.
Per questa speciale edizione romana di TAST, ci proporrà uno sbilenco mix di NIRVANATE A GO GO, BEACH BOY BANDS, EARLY MTV VIDEOGRAPHY.

-Marco G. & MR. Kite from TTW
Marco G. And Mr.Kite sono i creatori ed i resident djs del Touch The Club. Giovani e ribelli, iniziano a solcare la scena indipendente romana a partire dal 2007, creando poi nel 2009 il TTW Club, prima a cadenza bimensile, poi a partire dal 2010, ogni Sabato a Radio Cafè, uno dei più esclusivi locali romani.
La loro selezione musicale varia dal Garage Punk anni 60 al Brit Pop dei sobborghi inglesi, e dal Post Punk degli 80's alle sonorità contemporanee Indie Rock ed Electrowave. Marco G. e Mr. Kite hanno suonato sulle consolle dei più famosi ed importanti locali romani, sia su cd che su vinile originale (Circolo degli artisti, locanda atlantide, radio cafè), ma anche fuori Roma, al legendario club Plastic di Milano,e a Londra al "The bar".
Marco G. & Mr.Kite possono vantare collaborazioni con Smiths, alan mc gee, asia argento, rifles, Crocodiles, Horrors e molti altri. 

TOUCH THE WOOD & LONDON LOVES presents:
TWIST A St TROPEZ with CAROLINE of KAP BAMBINO

16th April 2011 - Radio Cafè
Via Principe Umberto 67, Roma

DJS Line Up:
CAROLINE from KAP BAMBINO
DORIAN from LONDON LOVES
OLIVIER from TAST
MARCO G. & MR.KITE from TTW
Start 23.30 end 5 

€ 5 in lista / € 10 door

Info e liste:
facebook.com/ttwclub
touchthewood@live.it

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Idee Regalo Personalizzate a partire da euro 3.90! Su MisterCupido.com alta qualità a prezzi imbattibili... e questa settimana GRATIS per te, la confezione regalo!
Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota