Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

IL LETTO LUNGO 14 METRI E LE TENDENZE ECOEDONISTICHE DEL 2012 IN ANTEPRIMA AL NHOW HOTEL PER IL SALONE DEL MOBILE 2011

 

 

 

IL SENSORY BED, UN LETTO LUNGO 14 METRI

PER RILASSARSI DAI RITMI FRENETICI

DELLA SETTIMANA DEL DESIGN

 

ECCO COME NEL 2012 L’ECOEDONISMO ENTRERA’

NELLE NOSTRE CAMERE DA LETTO  SECONDO UNA RICERCA DI WGSN

 

 

 

Si chiama “Sensory Bed”, un letto in poliuretano di 14 metri di lunghezza,  che copre tutti e 7 gli ambiti del dormire.

Materassi di diverse morbidezze sono messi in sequenza per dare la possibilità di testare “sensorialmente” quello più adatto alle proprie esigenze. A dirlo sarà il poliuretanometro, un indicatore posto affianco al “lettone”che farà scoprire qual è la densità esatta con la quale il corpo si sente più rilassato.

 

Sensory Bed sarà presentato in anteprima l’11 aprile 2011 dalle ore 10 alle 17 e rimarrà nelle sale del Nhow Hotel per tutto il periodo del salone del mobile, a disposizione del pubblico.

In occasione dell’open day verrà presentata un ricerca di WGSN, leader mondiale nella ricerca di stile, sulle tendenze edonistiche coniugate ad un approccio sempre più ecologico al design.

 

 

 

OPEN DAY PER LA STAMPA

Lunedì 11 Aprile  h. 10.00 – 18.00

Nhow Hotel, Via Tortona 35

 

h. 12 .00: Intervento di Luisa Foglia, Trend analist di WGSN

“Le tendenze del 2012: L’ecoedonismo entrerà nelle nostre camere da letto”

 

 

Ufficio Stampa Poliuretano è

Angela Messina

3451050458


 

 

immagine firma

 

Angela Messina

 Via Mauro Macchi, 42 Milano

Cell. +39 345 1050458

 T. +39 02 66983707

 Voip +39 02 45073283

Skype: angela_messina_encanto

 www.encanto.biz

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota