Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

E' online 'Vinci con il Franchising', il concorso RomExpo Franchising

Concorso RomExpo Franchising "borsa-lavoro" di 10.000 euro per l'idea di impresa vincente


E' online "Vinci con il Franchising", il concorso, organizzato da RomExpo Franchising che offre a tutti l'opportunità di proporre il proprio sogno d'impresa, fino ad ora sempre rimasto chiuso nel cassetto.

Per partecipare non serve essere imprenditori navigati o esperti di economia, basta solo un'idea vincente, un pizzico di creatività, registrarsi sul sito ref-franchising.it e riportare sinteticamente il vostro progetto. In palio una Borsa lavoro del valore di diecimila euro, in gettoni d'oro.

RomExpo per l'occasione ha siglato una media partnership con infojobs.it, portale leader nel campo dei servizi alle aziende, finalizzato alla gestione delle risorse umane. Il franchising, in questo contesto, viene a porsi come interessante opportunità per tutti gli attori del sistema impresa/lavoro ed il concorso un'interessante sfida.

Il concorso è aperto a tutti purché maggiorenni, senza limiti di età o esperienza. I progetti saranno visionati da una giuria che stilerà una graduatoria degli stessi. I progetti migliori riceveranno un "attestato"e tra questi verrà scelto il vincitore del premio.

Il premio e gli attestati saranno consegnati nel corso del RomExpo Franchising, nell'ambito di un evento che ha come suo obiettivo quello di premiare "voglia di fare impresa" e creatività.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito ref-franchising.it e gli elaborati saranno accettati fino al 13 maggio

RomExpo Franchising è promosso da FIF, Federazione Italiana Franchising - Confesercenti e gode del patrocinio delle più importanti istituzioni.


# # # # # #

RomExpo Franchising è il salone del Franchising, che si tiene ogni anno a Roma. È uno dei punti di riferimento della comunità del Franchising incluso il mondo della consulenza, delle banche, delle assicurazioni, delle associazioni di categoria, che converge per scambiare idee, creare nuove relazioni, discutere di business, individuare e cogliere opportunità. L'evento è organizzato da Merlo Spa, Agenzia di Eventi, leader di settore.

RomExpo Franchising è un evento promosso dalla FIF, Federazione Italiana Franchising, aderente alla Confesercenti, una delle principali associazioni delle imprese in Italia, che da quarant'anni contribuisce alla loro crescita e al loro sviluppo. Confesercenti rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone.

RomExpo Franchising è un evento per il quale chiediamo che nella scrittura dei testi, dove possibile, venga adottata la modalità utilizzata in apertura di questo paragrafo. Questo tipo di scrittura lo distingue in maniera inequivocabile dagli altri eventi di settore. Nello specifico si scrive in due parole: "RomExpo" e "Franchising". La prima parola deriva dalla fusione di Rome (versione internazionale di Roma) con la parola Expo. Nella fusione una "e" si elide e la rimanente diventa maiuscola
come la prima lettera: RomExpo.Sempre maiuscola sarà la F della seconda parola: Franchising.

# # # # # #


Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it

Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota