Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

IL 12 APRILE, A FIRENZE, PARTECIPA ANCHE TU AL FREE CONE DAY GLOBALE PER SCOPRIRE TUTTA LA BONTÀ DEI GELATI BEN & JERRY'S!

Il punto vendita fiorentino Ben & Jerry's, sito in piazza Duomo, partecipa alla prima giornata di degustazione gratuita che il marchio di gelati promuove in tutto il mondo simultaneamente, offrendo la possibilità di vivere un momento di assoluta golosità in compagnia degli speciali gusti di coni e  coppette.
 
Le previsioni non ne danno ancora comunicazione, ma il 12 aprile su Firenze si abbatteranno una serie di "cicloni", che difficilmente potranno essere dimenticati. I loro nomi però non incutono timore  anzi, il loro sarà un turbine di incredibile bontà: Chocolate Fudge Brownie, Chocolate Chip Cookie Dough, New York Super Fudge Chunk, Chunkie Monkey sono solo alcuni dei golosissimi e particolarissimi gusti di cui sarà possibile fare scorpacciata in occasione del Free Cone Day promosso da Ben & Jerry's, per la prima volta in contemporanea in tutto il mondo!
 
Non avete mai sentito parlare dei gelati Ben & Jerry's? Per i fondatori dell'azienda, Ben Cohen e Jerry Greenfield, la priorità è sempre stata sin dal 1978 la qualità del prodotto e la responsabilità sociale. Quelli di Ben & Jerry's sono infatti molto più che semplici gelati.
 
La bontà di questi gelati è data dalla loro incredibile cremosità (contengono infatti pochissima aria, il che rende più denso il gelato) e dalla presenza di squisiti pezzettoni di frutta e biscotto, gocce di cioccolato e gustose variegature con il latte prodotto solo da mucche libere di pascolare.
 
La grande qualità di questo gelato è dimostrata dalla selezione degli ingredienti, naturali, senza OGM e provenienti dai canali e circuiti del commercio equo e solidale con certificazione "Fair Trade". Assaggiare uno degli appetitosi gusti di questo marchio non vuol dire solo vivere un'esperienza di gusto fuori dal comune, ma anche sostenere e incentivare le economie delle comunità dalle quali si riceve supporto.
 
È da una filosofia che rispetta le naturali condizioni di vita della comunità intera sostenendone il miglioramento che nascono i Free Cone Day, giornate interamente dedicate alla degustazione gratuita di tutti gli strepitosi gusti del gelato Ben & Jerry's e che rappresentano un simbolico ringraziamento per l'affezionata fedeltà dimostrata dalla clientela verso il marchio.
 
Il Free Cone Day si ispira alla giornata che nel 1979 celebrò il primo anno di attività di Ben Cohen e Jerry Greenfield come gelatai. I due fondatori aprirono le loro porte a tutti i clienti e offrirono gratuitamente coppette e coni come ringraziamento per l'affetto ed il sostegno dimostrati nei loro confronti dall'inaugurazione della gelateria. Un'iniziativa così apprezzata che l'appuntamento si è fatto annuale e globale e nel solo 2010 le diverse catene Ben & Jerry's sparse per il mondo hanno distribuito nel Free Cone Day circa due milioni di gelati!
E quest'anno quanti saranno i coni e le coppette serviti ai clienti nel Free Cone Day del 12 aprile?  Per scoprirlo e magari contribuire personalmente ad un nuovo record, venite anche voi dalle 17 alle 20 in Piazza Duomo 4R a Firenze nella gelateria Ben & Jerry's: scoprite come il gelato può essere davvero buono con tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota