Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

Scenari Sposa, atelier di abiti da sposa a Milano

Scenari Sposa, atelier di abiti da sposa a Milano, è un'azienda nota per la qualità dei sui vestiti e per la ricercatezza con i quali questi sono realizzati. La vetrina con una descrizione dettagliata dell'attività è visibile agli utenti della rete sul portale dedicato all'organizzazione del matrimonio, LeMieNozze.it.
 
L'atelier di abiti da sposa a Milano, nasce dall'esigenza di unire in un insieme unico e armonioso tutti i dettagli del mondo della sposa. Infatti oltre agli abiti da sposa, lo spazio di Scenari Sposa ospita una vasta gamma di accessori che vengono dalla Francia o di guanti Made in Italy, fino ad arrivare ai bijoux e agli elementi divertenti del matrimonio come le macchinette usa e getta o le bolle di sapone.
L'atelier di abiti da sposa a Milano si concentra molto su un abito da sposa che sia un tutt'uno con la donna, sia esso di una collezione di stilisti famosi o confezionato appositamente per Scenari Sposa. Un abito da sposa che esalti la sposa in ogni suo piccolo dettaglio valorizzando così i suoi punti di forza per regalarle la cosa più preziosa che ha, il sorriso...
 
Oltre agli abiti da sposa a Milano, sul portale LeMieNozze.it si possono trovare abiti da sposo per vestire l'altra metà del cielo in questo giorno così importante della vita.
Per maggiori info visitare il sito LeMieNozze.it
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota