Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

RITIRA LE LAMPADE ESAUSTE DEI TUOI CLIENTI. CON ECOLAMP IL TUO NEGOZIO DIVENTA UN ECOPOINT!


AVVISO AI DISTRIBUTORI DI MATERIALE ILLUMINOTECNICO

ASPETTI UNA MULTA

O VUOI ESSERE TRA I PRIMI A OFFRIRE UN SERVIZIO ESCLUSIVO?

RITIRA LE LAMPADE ESAUSTE DEI TUOI CLIENTI,

TRASFORMA IL TUO PUNTO VENDITA IN ECOPOINT!

Il Consorzio Ecolamp ricorda tutti i distributori e grossisti di materiale illuminotecnico che, con l'entrata in vigore del DM 65 del 18 giugno 2010, è obbligatorio assicurare il ritiro "1 contro 1" delle lampade fluorescenti esauste riportate dai tuoi clienti.

E' un onere normativo che si può facilmente trasformare in un vantaggio di marketing per la propria azienda!

Richiedi SUBITO l'invio del kit gratuito del Consorzio Ecolamp con i contenitori per tubi fluorescenti e lampade compatte, nonché i manifesti e depliant per pubblicizzare il servizio offerto dal tuo punto vendita.

Ricerche di mercato dimostrano un' elevata richiesta da parte degli installatori, che attualmente non possono conferire presso i centri di raccolta comunali, di un servizio di raccolta di sorgenti luminose esauste di provenienza domestica, o assimilata per tipologia e quantità.

ECOPOINT rappresenta la soluzione GRATIS per renderti competitivo sul mercato, fornendo una risposta adeguata ai bisogni dei tuoi clienti e per evitare le sanzioni previste per chi non effettua il "ritiro 1 contro 1" delle sorgenti luminose esauste.

Cosa aspetti a trasformare il tuo negozio in un ECOPOINT?

Contatta Ecolamp e chiedi i materiali che saranno inviati gratuitamente in due giorni!

Tel 02.37052936/7

Email operations@ecolamp.it

www.ecolamp.it/ecopoint

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota