Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2011

Ostelli nel centro di Parigi

Sono davvero molti i turisti che ogni anno si recano nella capitale francese per visitare le sue numerose attrazioni e scoprirne le tante bellezze. Prenotate su Ostelli Parigi, un ostello centrale, così da potervi muovere a piedi, come Hotel Bonsejour Montmartre, situato nel cuore di Montmartre, tra le Sacre Coeur, il Moulin Rouge e la Place du Teatre, a 15 minuti dall’Opera e dai Champs Elysees. Troverete un'atmosfera calma e pacifica. Troverete la semplicità e il fascino dell’Hotel Bonsejour Montmartre, in un’atmosfera da villaggio, calma e pacifica. L'Hotel Le Régent Montmartre si trova nella parte inferiore di La Butte Montmartre ed il Sacre Cooeur, a pochi minuti a piedi dal famoso Moulin Rouge. L'hotel, oltre alla splendida posizione centrale, vi offre numerosi servizi: reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli, ascensore, cassette di sicurezza disponibili presso la reception, giornali, accesso ad Internet. Situato nella parte inferiore di 'La Butte Montmartre' e il 'Sacreo Cooeur, a pochi minuti a piedi dal famoso 'Moulin Rouge', l’hotel'Le Régent Montmartre' vi darà il benvenuto in un'atmosfera amichevole, in questo vivace quartiere diverso dal resto della città, perché in qualche modo preservato dal tempo. È ancora possibile sentire lo spirito di grandi artisti che vi sono passati nel tempo, come Toulouse Lautrec, Picasso,  Dalì, e tanti altri grandi artisti nei i vicoli e nei numerosi 'Cafè' di Montmartre.
Lasciate che vi guidino attraverso i diversi Musei e scoprite una Parigi che non avete mai sognato.
Il Vintage Hostel è il punto di partenza ideale per esplorare tutto ciò che Parigi ha da offrire con il famoso Montmartre, il Moulin Rouge e Pigalle, situati proprio a due passi dall'ostello. L'ostello ha anche accesso diretto agli Champs-Elysées, la Torre Eiffel e l'Opéra con la linea 2 della metropolitana. È molto facile andare da ed all'aeroporto Charles de Gaulle o Orly via stazione Gare du Nord. Numerosi servizi: reception 24 ore su 24, accesso libero wi-fi, ascensore, personale multilingue, colazione inclusa nel prezzo, mappe gratuite di Parigi, sconti su alcune attrazioni e musei. Ogni camera è dotata di bagno privato ed aria condizionata. Il Woodstock Hostel si trova ai piedi del pittoresco Montmartre, uno dei quartieri più interessanti di Parigi. Qui troverete numerose caffetterie, club, bar e ritrovi artista e musicista. A pochi passi dalla Stazione Ferroviaria del Nord, Sacre Coeur, il Moulin Rouge.
Vi offre vari servizi: colazione gratuita, free Wi-Fi, mappe gratuite della città, tour gratuiti, accesso alla cucina, staff multilingue. È il luogo ideale per incontrare altri viaggiatori e fare nuove amicizie.
Prenotate su Parigi Ostelli, un ostello centrale, così da potervi muovere anche a piedi nel cuore della città, con grande semplicità e risparmiando.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota