Performance e responsabilità sociale:
l'azienda del futuro adotta lo stile del coaching
In libreria ad aprile l'opera di John Whitmore, pioniere del coaching in Europa
La crisi economica e ambientale che stiamo vivendo richiede un profondo cambiamento di rotta nella cultura delle aziende, che per sopravvivere dovranno imparare a raggiungere livelli di performance sempre più elevati e, al contempo, diventare socialmente più responsabili.
Coaching, il bestseller di John Whitmore – mezzo milione di copie vendute in tutto il mondo, in uscita ad aprile nella nuova edizione – mostra come il coaching possa efficacemente sostenere l'evoluzione di persone e aziende in questo momento di transizione, grazie alla sua capacità di infondere consapevolezza e responsabilità.
Un'opera di ampio respiro, che spazia dai principi fondamentali del coaching all'intelligenza emotiva, dalla leadership del futuro all'approccio olistico, partendo dal presupposto che il coaching non è una tecnica, ma un modo (nuovo) di essere, di pensare e di relazionarsi con le persone.
L'autore
John Whitmore è senza dubbio il professionista che ha maggiormente contribuito allo sviluppo del coaching. Autore di libri di successo e pensatore all'avanguardia, sarà presto in Italia, ospite dell'evento Il Forum delle Eccellenze (Roma, 1-3 Aprile 2011)
Bergamo, 14/03/2011
RICHARD BANDLER IN ITALIA: UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE
The Power States - Dallo Stato al Risultato
Migliora le tue performance grazie agli stati psicofisici potenzianti
Dal 20 al 22 Maggio, Roma
Nessun commento:
Posta un commento