Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2011

comunicato

Completo: La magia di Biasia SU Gandalf continua…

Week end denso di emozioni per il campione Marco Biasia al nazionale di completo al Circolo Ippico Ravennate.

 

Dopo una brutta esperienza sul corss con Tatchou, che é scivolato accidentalmente nel canale che costeggia le scuderie, e che dopo qualche tentativo con la gru dei Vigili del fuoco  è stato tratto in salvo,

 il campione mondiale Marco Biasia ha vinto su tutti con il suo compagno d'aventura dei mondiali del Kentuky, il mitico Grandalf the Grey, con cui si è aggiudicato il primo posto nella categoria CNC2 * open, (ex Categoria 5),  davanti a Francesca Colombo con Holderlin Kasper e Stefano Fioravanti con Oswald. 

 

Marco ha commentato la vittoria con un sorriso che valeva più mille parole, un sorriso che gli è stato tolto ai mondiali ma che è finalmente tornado per lui e Gandalf.

L'altro compagno d'aventura di sempre, Tatchou sta bene ed è tornato  casa assieme a Gandalf presso le Scuderie di Mustonate Equestrian Center, il Centro di Allenamento Multidisciplinare dagli standard internazionali affacciato sul lago di Varese, che tanti altri campioni a livello nazionale ed internazionale, come Marco, hanno scelto  per la propria preparazione alle competizioni di altissimo livello.

Appuntamento  quindi al prossimo Internazionale sempre a Ravenna!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota