Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Segui la diretta dello IAB 2010 con WEBCAST24

IAB ITALIA sceglie ancora WEBCAST24: la piattaforma multimediale del GRUPPO EDIZIONI MASTER trasmette in diretta lo IAB FORUM

WEBCAST24 consolida la sua posizione di leadership nel settore della gestione dei contenuti video confermandosi come la più innovativa e potente piattaforma software multimediale interattiva.

 

Milano, Novembre 2010 - Dopo lo straordinario successo della diretta via web dell’edizione romana, IAB Italia sceglie ancora WEBCAST24, la piattaforma multimediale e interattiva per la gestione di contenuti video del Gruppo Edizioni Master, per trasmettere l’edizione milanese dello IAB FORUM, l’evento dedicato alla comunicazione digitale e interattiva che richiama nel capoluogo lombardo l’intero mondo pubblicitario e imprenditoriale, in programma il 3 e 4 novembre prossimi.

 

Coloro che si collegheranno al sito di IAB FORUM (www.iabforum.it), potranno assistere a tutti gli interventi esattamente come il pubblico presente al convegno. I materiali utilizzati a supporto delle presentazioni (slide PPT, video ecc.) saranno sincronizzati in real time con i video degli speaker. In questo modo, grazie alla diretta di Webcast24, tutti gli utenti potranno comodamente seguire l’evento Internet più importante in Italia. Durante i giorni di Iab Forum, infatti, verranno dibattuti all’interno di convegni e interventi tutti i principali temi legati al Web e all’advertising on-line.

 

Una volta terminata la due giorni, inoltre, la versione registrata dell’intero convegno sarà a disposizione di coloro che non saranno potuti intervenire direttamente. Sarà possibile fruire di tutti gli interventi, selezionandoli singolarmente in un ambito altamente professionale in cui l’esperienza emozionale della fruizione audiovisiva in diretta e/o registrata coniugata a contenuti di alto valore sono le componenti fondamentali per stimolare interesse e assimilazione di conoscenza.

 

WEBCAST24 conferma, dunque la leadership nel settore della gestione dei contenuti video mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per pianificare, programmare, distribuire video in diretta e on-demand. L’intero processo produttivo è offerto a servizio modulabile secondo le esigenze: dal service per le riprese video alla post produzione ed al web publishing, dagli studi di registrazione all’intervento di speaker e presentatori professionisti. I contenuti prodotti sono veicolati sulle diverse piattaforme digitali – tv, web e mobile – che convergono in un unico universo mediale “always connected”. La distribuzione dei contenuti e il

contatto profilato con l’utenza (lead generation) sono garantiti dal sistema tecnologico di WEBCAST24: il sistema controlla la diffusione e l’accesso ai contenuti, producendo la reportistica di verifica dei risultati conseguiti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota