Cerca nel blog

venerdì 5 novembre 2010

Il Gruppo Brave diventa Sap Service Partner

Brave definisce la Partnership con SAP a livello di Gruppo e quale Sap Service Partner rafforza la propria capacità di realizzare progetti in area SAP sul territorio nazionale. Il Gruppo che opera attraverso le sedi di Milano e Roma annovera al suo interno avanzate competenze SAP in ambito tecnologico tramite le società Talentlab ed Exscape ed organizzative e di processo, mediante la società Segesta offrendo ai clienti soluzioni end-to-end d’avanguardia che rispondono alle esigenze specifiche di ogni singola azienda.

L’ampia offerta integrata Brave relativa a SAP va dalla consulenza funzionale ed organizzativa per i processi di business che abilitano l’adozione delle tecnologie SAP, propria di Segesta (Lean Organization, Business Process Reeingineering, Asset Management, Workforce ed Operational Resource Consulting), alla consulenza tecnologica, fornita da Talentlab ed Exscape, che spazia dall’analisi, progettazione ed implementazione di soluzioni SAP ECC 6.0 o R/3; SAP PI , BW, SAP CRM; SAP EP, consulenza ABAP, J2EE alle soluzioni basate sulla piattaforma SAP NetWeaver. La tecnologia SAP NetWeaver, integrabile con i sistemi ed i software preesistenti, semplifica l’integrazione di informazioni ed applicazioni eterogenee e permette di realizzare soluzioni flessibili con architettura SOA, attraverso Web Services che sono in grado di adattarsi ed adeguarsi ai cambiamenti del business.

 

Segesta opera da ventanni con successo nell’area Managing Consulting con focus nella consulenza organizzativa dei processi di manutenzione e dell’Asset Performance Management di aziende Productive Asset Intensive. In tale ambito Segesta, unica in Italia, offre ai clienti insieme a Sap consulenza e servizi di progettazione ed implementazione basati su Meridium RCMO (Reliability Centered Maintenance and Optimization) ed APM (Asset Performance Management), SAP Endorsed Business Solutions, che consentono di identificare e gestire i rischi connessi al deterioramento degli asset, di ottimizzare le performance aziendali della manutenzione e di migliorarne l’affidabilità.

 

I software Meridium, facilmente integrabili con SAP PM (Plant Maintenance), consentono alle aziende che li adottano di arricchirsi di un fondamentale strumento per migliorare i piani di manutenzione. Meridium supporta anche i moduli SAP EH&S (Environment Health and Safety) per la gestione della Sicurezza, Salute e Ambiente, utile anche per redigere report sulla sostenibilità e WCM (Work Clearance Management) per certificare la sicurezza degli impianti. Segesta infine fornisce soluzioni relative ai moduli SAP BW (Business Warehouse) e BO ( Business Object) per gestire esigenze di reporting.

 

A proposito di Brave:

Brave (www.bravegroup.it), holding di un Gruppo di aziende operanti a livello nazionale, con sedi a Milano e Roma, offre servizi di consulenza tecnologica ed organizzativa mediante risorse certificate ed esperte nelle aree Tecnologia e Soluzioni Sap, Oracle, Microsoft, Open Source e Consulenza direzionale. Dal 2006 grazie al modello organizzativo di azienda a rete Brave gestisce centralmente le funzioni trasversali al Gruppo consentendo alle singole società di essere dinamiche e di focalizzarsi su un specifico ambito di offerta. Il Gruppo fornisce un offering sinergico ed integrato di servizi di alta qualità. Lavoriamo con aziende di molteplici settori quali Industria,Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Servizi, Trasporti, Utilities e PA.

 

Per ulteriori informazioni: 

Brave

Via Principe Eugenio,  51

20155 Milano

eMail: info@bravegroup.it

http://www.bravegroup.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota