Cerca nel blog

mercoledì 3 novembre 2010

19/11 Nina Senicar special guest all'undicesimo compleanno di Clubmodà (Erba, Co) + Inaugurazione privé Dom Perignon

19/11 Nina Senicar special guest all'undicesimo compleanno di Clubmodà (Erba, Co) + Inaugurazione privé Dom Perignon

Clubmodà
Via Milano, 13 Erba (Como)
informazioni: 338.6847508, 348.6801805
sito: clubmodà.it
mail info@clubmoda.it

Foto hi res Nina Senicar e privè Dom Perignon
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/piy96u

Come sempre, Clubmodà, la disco di Erba (Co), fa le cose in grande. Per il suo decimo compleanno ha voluto come guest e testimonial una certa Belen Rodriguez. Quest'anno, venerdì 19 novembre 2011 arriva la splendida Nina Senicar, showgirl e personaggi tv di livello assoluto. E' un passaggio di testimonial importante, per un club che nello scorso maggio ha ospitato dj set di livello assoluto come quello di Bob Sinclar. Al Clubmodà, comunque, i veri protagonisti sono gli ospiti del locale, persone che cercano eccellenza (anche nel cibo, grazie alle proposte del dinner club del locale, il Retrò) e un divertimento niente affatto estremo. 

La serata si aprirà con una cena di gala. L'evento coincide con l'inaugurazione del nuovo privè firmato Dom Perignon. Clubmodà è uno dei pochissimi club itlaliani selezionati per questa iniziativa, che viene celebrata anche attraverso coloratissime bottiglie ispirate ad Andy Warhol disegnate dal Design Laboratory at Central Saint Martin's School of Art & Design di Londra. 

Ecco un po' di inforamzioni su Nina Senicar: Nina e' di origini serbe ed e' stata eletta miss Jugoslavia nel 2001. Si e' distinta in Tv per la partecipazione a fianco di Teo Mammuccari nella scorsa edizione del programma Distraction e per aver partecipato a diversi spot televisivi della Tiscali con Ezio Greggio. Nina e' di una bellezza prettamente europea che senz'altro fa colpo. Ha lavorato ancora al fianco di Ezio Greggio  (il gossip narra di una relazione non confermata tra i due) nella edizione 2008 di veline on tour, programma che sancisce l'incoronazione delle nuove veline per la stagione 2008-2009 di Striscia la Notizia. Nel 2009 le tocca il destino di altre affascinanti bellezze: viene scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria della marca Roberta. E per regalare un piacevole 2010 Nina si e' anche prestata come modella per il calendario della De Nardi s.p.a che aveva gia' visto posare donne del calibro di Belen Rodriguez nel 2006 ed Eva Henger nel 2007. Nina, dopo aver preso parte all'isola dei famosi, si appresta ad affiancare Enzo Iacchetti alla conduzione estiva di Velone, la ricerca delle aspiranti showgirl over 65. STUDI Laureata all'Università Bocconi di Milano in Economia Internazionale e Management. 2007  Corso di recitazione e dizione – C.T.A. Milano TELEVISIONE 2009  Vita da fan, puntata pilota MTV,  conduttrice 2008  Veline Canale 5, valletta di Ezio Greggio 2007  Distruction Canale 5, valletta di Teo Mammuccari 2006/07  Stile libero Raidue, co-conduttrice accanto a Max Giusti PUBBLICITA' 2010 Cotton Club 2009  Roberta testimonial 2008/09  Mabina Gioielli testimonial 2008 Tiscali con Ezio Greggio: spot tv.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

//////// Lorenzo Tiezzi   LTC   www.lorenzotiezzi.it

mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)






Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota