Cerca nel blog

mercoledì 3 novembre 2010

ANCHE IL PORTO TURISTICO DI JESOLO FRA I ³ MARINA PARTNERS=?ISO-8859-1?B?siA=?=

Firmato l’accordo di collaborazione e sinergia fra i più importanti

approdi dell’alto Adriatico




E’ stato annunciato alla fiera “Internautica” di Portorose, in Slovenia, il progetto transfrontaliero “Marina Partners”, che coinvolge i più importanti approdi dell’Adriatico, tra i quali anche il Porto Turistico di Jesolo. La realtà veneta, infatti, è da anni ai primi posti nella portualità turistica italiana in quanto a gradimento dell’utenza, grazie agli oltre 600 ormeggi, alle 125 unità residenziali, all’ attrezzato centro direzionale e alle numerose aree di servizio attrezzate.

L’accordo “Marina Partners” è finalizzato all’incremento del turismo nautico in questo specchio di mare e prevede la collaborazione reciproca fra i marina coinvolti, attraverso lo scambio delle proprie esperienze professionali, la comunicazione coordinata e l’offerta di servizi standardizzati.

In particolare, i “Marina Partners” sono in grado di offrire ai propri clienti lo sconto del 10% sulla tariffa degli ormeggi giornalieri e sull’uso dei campi sportivi e ricreativi, la priorità nei servizi di cantiere e la garanzia dell’ormeggio per le imbarcazioni in transito durante la stagione estiva (se prenotato con 6/8 ore di anticipo). L’accordo, inoltre, prevede una comunicazione a 360 gradi in merito agli eventi delle realtà aderenti al circuito, ognuna delle quali segnalerà ai propri clienti non soltanto le proprie iniziative, ma anche tutte quelle organizzate dai partners.

Oltre al Porto Turistico di Jesolo, l’iniziativa coinvolge realtà di notevole prestigio, quali il “Marina San Giusto” di Trieste, il “Tehnomont Marina Veruda” di Pola (Hr), il “Marina Frapa” di Rogoznica, il “Marina Dorica” di Ancona, “Porto San Rocco” di Muggia (Ts), il “Marina del Cavallino” di Cavallino Preporti (Ve), il “Marina di Pescara” e il “Marina di Portorose (Slo).

L’accordo “Marina Partners” è un’ulteriore conferma della vocazione all’eccellenza del Porto Turistico di Jesolo, già suggellata dalla recente assegnazione dell’ambita Bandiera Blu d’Europa. Il riconoscimento, conferito ogni anno dalla FEE (Foundation for Environmental Education), è garanzia di pulizia delle acque, di attenzione per l’ambiente attraverso lo smaltimento di rifiuti e residui di lavorazione, di alta qualità dei servizi offerti.
 

Porto Turistico di Jesolo

Piazza Rosa dei Venti, 1  – 30016  Jesolo Lido (Ve)

Reception Marina

Tel. 0421- 971488

Fax,0421-972568

www.portoturistico.it <http://www.portoturistico.it>

info@portoturistico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota