Se non visualizzi correttamente la comunicazione clicca qui |
|
| | | Domenica 7 al via il Circuito di golf "Benessere e Sapori di Romagna" presso I Fiordalisi di Forlì
IL BENESSERE DELLE TERME, I SAPORI DELLA ROMAGNA, LA PASSIONE DEL GOLF :
E IL TERRITORIO DEL BUON VIVERE VA A BUCA !
Quattro domeniche per contendersi i premi del circuito golfistico "Benessere e Sapori di Romagna", manifestazione promossa da Romagna Terra del Sangiovese ed il Grand Hotel Terme della Fratta, in collaborazione con il Golf Club "I Fiordalisi". Un'iniziativa che coniuga benessere psicofisico e sport sul green, nella Romagna dell'enogastronomia di qualità.
Domenica 7 novembre 2010, presso il Golf Club I Fiordalisi di Forlì (tel. 0543-89553) avrà inizio, con la 1^ Gara, il Circuito Benessere e Sapori di Romagna. Quattro domeniche così per contendersi i premi messi in palio dal circuito " Benessere e Sapori di Romagna", manifestazione golfistica che si terrà al Golf Club "I Fiordalisi" nelle domeniche di novembre (7 14 21 28). L'iniziativa promossa dall'associazione Romagna Terra del Sangiovese unitamente al Grand Hotel Terme della Fratta, vuole dimostrare come benessere e sport siano binomi inscindibili di un'unica realtà: la salute ed il "buon vivere"! Buon vivere, ovvero : pratica sportiva sana e legata ad un contesto paesistico verde ed armonioso come il golf, mangiare e bere genuino, naturale e gustoso, con prodotti del territorio e di stagione
e carezze del benessere portate da trattamenti rilassanti negli ambienti accoglienti e confortevoli dei templi del wellness
Il Circuito si considererà regolarmente disputato con termine massimo domenica 28 novembre, se verranno disputate almeno 3 gare (ogni gara sarà giocata secondo la formula stabilita nel calendario in vigore sulla distanza di 18 buche; ai fini della classifica di circuito, il punteggio totale considerato sara' dato dalla somma dei 3 migliori punteggi netti ottenuti tra le quattro prove)
La premiazione dei vincitori (1° e 2° netto di Cat., 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior) verra' effettuata nel tardo pomeriggio di domenica 28 novembre presso il Grand Hotel Terme della Fratta, nel corso di una degustazione con assaggi di vini e prodotti tipici romagnoli, offerti dall'associazione "Romagna Terra del Sangiovese"; splendidi i premi ai vincitori, offerti da Romagna Terra del Sangiovese e dal Grand Hotel Terme della Fratta: ricche confezioni dei prodotti tipici di qualità del territorio romagnolo nonché soggiorni e percorsi termali. I giocatori (ma anche i loro famigliari che non giocano ed hanno più tempo a disposizione) potranno approfittarne per abbinare l'occasione del torneo di golf con la scoperta del territorio. Proprio a questo provvedono le opportunità offerte dagli spunti e suggestioni di viaggio di Romagna Terra del Sangiovese e dai pacchetti Grand Hotel Terme della Fratta ( godendo dei trattamenti viso corpo e massaggi nella Beauty Farm, oppure accesso al Percorso Armonie Naturali) Trofei "Romagna Terra del Sangiovese" saranno messi in palio in altre gare che saranno organizzate in primavera presso altri importanti campi da golf della Romagna : domenica 17 aprile presso il Golf Club La Torre Riolo Terme e domenica 8 maggio presso il Golf Club Rimini Villa Verucchio!
| | | | | |
_____________________________________
Roy Berardi
Giornalista - turismi emergenti - marketing territoriale
Relazioni pubbliche e coordinatore
"Romagna Terra del Sangiovese"
______________________________________________________
Non è spamming.
Questa mail circolare - inviata in CCN - alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali e turistici. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo roybera@tin.it con oggetto: CANCELLA. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento