Al giorno d’oggi aprire un’agenzia immobiliare in proprio comporta molti investimenti, soprattutto nel periodo di avvio, e quindi molti rischi. Riuscire ad affermare il proprio marchio e a renderlo sinonimo di affidabilità e sicurezza per i propri clienti è un’operazione che richiede tanto tempo e abilità imprenditoriale. Un’alternativa valida è sicuramente quella di aprire agenzia immobiliare in franchising. Il franchising è una formula di collaborazione commerciale che consente di avviare una propria attività con bassi investimenti, potendo sfruttare un marchio già noto e affidabile.
Italia Affitti è il franchising immobiliare leader nelle locazioni che sta vivendo da diversi anni una crescita costante. Ora, nel progetto di espansione della propria rete, Italia Affitti offre la possibilità alle persone motivate con la passione per gli immobili di aprire agenzia immobiliare in franchising nella propria città diventando affiliati. Aprire in franchising un’agenzia immobiliare significa poter iniziare da subito a creare importanti profitti sfruttando la visibilità che offre un marchio noto e affidabile. Inoltre si potrà usufruire sempre del supporto costante dell’azienda madre in tutte le fasi di gestione della propria agenzia immobiliare in franchising.
Per avere tutti i dettagli su come aprire un franchising con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie.
Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Nessun commento:
Posta un commento