Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Per Eurofam un nuovo look grafico tutto made in Sicily per conquistare il mercato.

CDB//Agency rinnova la mise grafica del sito istituzionale del noto gruppo farmaceutico.


A partire dal 20 ottobre 2010, Eurofarm si propone sul mercato con una veste web tutta nuova.
Da oltre 30 anni Eurofarm è ormai l'unica realtà produttiva di livello del settore farmaceutico in tutto il Sud Italia.
Una lunga tradizione fatta di esperienza che è tutt’altro che casuale se andiamo a considerare i valori che da sempre ispirano la filosofia aziendale.

La qualità, abbinata alla versatilità di produzione, permette a Eurofarm di essere un’azienda competitiva, in grado di dare risposte efficaci ed innovative per il trattamento delle lesioni cutanee e delle ferite croniche, raggiungendo un elevato livello di customer satisfaction.

Anche il nuovo sito istituzionale (http://www.eurofarm-spa.net) è improntato ai valori di qualità e versatilità, intese come plus per una esaudiente user experience.

Il nuovo sito, oltre a uno specifico focus sulla ricerca & sviluppo (vero pilastro della cultura Eurofarm), offre agli utenti una sezione Prodotti radicalmente rinnovata, improntata alla massima analiticità dei dettagli di prodotto.

Il tutto ai fini di una navigabilità semplice e completa.

Un altro frutto dell’expertise in tema di web design di CDB//Agency, per un connubio tutto siciliano basato sui valori della qualità e dell’efficacia.

 

 

Eurofarm 

http://www.eurofarm-spa.net/

CDB//Agency – iotiposiziono.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota