Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Martex Office alla Fiera di Colonia “Orgatec 2010” con un nuovo concept “per funzione” studiato per i prodotti ufficio

Martex Office partecipa alla prossima edizione di “Orgatec 2010” a Colonia dal 26 al 30 ottobre 2010 con un nuovo e innovativo concept “per funzione” studiato per i prodotti ufficio e che prende in esame un’offerta basata sulle effettive necessità di utilizzo del prodotto, evidenziate da ricerche specifiche commissionate per capire le reali esigenze degli utilizzatori, e non più sulle singole linee di prodotto a catalogo.

Dal 26 fino al 30 ottobre 2010 a Colonia si terrà la prossima edizione di Orgatec, l’unica fiera internazione che da oltre 50 anni è la leader indiscussa nel settore dell’ufficio.
Martex Office presenterà, in occasione di questo importante avvenimento, un rivoluzionario modo di pensare e organizzare l’ambiente lavorativo che mai, prima d’ora, era stato applicato in Italia.
Gli uffici sono da sempre i luoghi in cui nascono le idee, si creano le politiche aziendali e si svolgono incontri strategici. Partendo da questo concetto, Martex Office ha creato un nuovo modo di pensare l’ufficio attraverso una segmentazione dell’ambiente a secondo della propria funzione. In questo modo, ogni singola offerta viene proposta a secondo dell’utilizzo e ragionata come un sistema globale in cui ogni prodotto viene visto non nel singolo, ma all’interno di uno schema complesso che studia tutti gli aspetti in cui verrà inserito.
Quattro le principali funzioni studiate da Martex entro cui l’ambiente viene declinato e che rendono possibile la realizzazione di un luogo lavorativo ragionato a secondo dell’utilizzo richiesto: Socialize, team working, produce individually e knowledge sharing.
Sempre in chiave di rendere l’ambiente lavorativo un luogo dinamico e consono all’utilizzo, Martex presenta una nuova declinazione del concetto di domotica: la burotica. Verrà quindi presentata durante la Fiera di Colonia e in anteprima mondiale la nuova partnership con l’azienda leader in tecnologie multimediali “Fidelity International Srl”. Con questa collaborazione Martex vuole entrare a pieno titolo in quello che è un nuovo e necessario modo di vedere l’ufficio: non più e non solo come semplice scrivania ma come luogo multidisciplinare in cui la tecnologia diventa al servizio dell’operatore, sia esso il direttore o un impiegato, ed integrata al posto di lavoro. Attraverso questa nuova veste, la burotica permette, tramite l’utilizzo della tecnologia, di migliorare la qualità della vita lavorativa.
Oltre a questi innovativi concept, Martex Office presenterà a Colonia anche dei nuovi prodotti che si allineano perfettamente al nuovo concept per ufficio di Martex: una nuova reception sarà firmata John Bennett, delle nuove sedute (divanetti, poltrone e pouf) porteranno il nome di Monica Graffeo, mentre Mario Mazzer, che per Martex aveva già disegnato prodotti cult come Ola e Kyo, presenterà un nuovo prodotto a sistema Anyware destinato al segmento direttivo/direzionale.

Per ulteriori informazioni:
www.martex.it
tel. 0434. 624056
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota