Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

TAVOLE CREMASCHE Rassegna Autunno

 

 

L’Associazione Le Tavole Cremasche, il Consorzio Tutela Salva Cremasco e l’Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Crema

presentano

 

“SAPORI NELLA NEBBIA 2010”       SETTIMA EDIZIONE

 

Manifestazione enogastronomica organizzata dai ristoratori delle Tavole Cremasche dall’1 al 30 Novembre 2010. Nei nove ristoranti aderenti all’iniziativa saranno proposti menù in tema con il territorio cremasco: cinquanta ricette innovative e tradizionali con il Salva Cremasco di varie stagionature, oltre a zucca, funghi chiodini, oca, quaglie, anatra, fagiano, mele, cachi, castagne e mascarpone.

 

La rassegna giunta quest'anno alla settima edizione, è patrocinata dal Comune di Crema attraverso l’Assessorato al Commercio e Turismo e dal Consorzio Tutela Salva Cremasco a supportare l’importante lavoro di promozione del territorio cremasco svolto dall’Associazione LE TAVOLE CREMASCHE.

 

Il Consorzio Tutela Salva Cremasco con l’adesione alla rassegna enogastronomica “Sapori nella nebbia” vuole esaltare le caratteristiche del formaggio Salva, un patrimonio produttivo, geografico e culturale unico, espressione di passione, storia e tradizione del territorio.  Con il  formaggio Salva Cremasco i cuochi delle TAVOLE CREMASCHE sapranno rendere i  menù della rassegna SAPORI NELLA NEBBIA 2010,  evento gustosamente imperdibile.

 

I ristoranti che propongono la rassegna:

 

Ristorante Bistek                V.le A.De Gasperi n.31 Trescore Cremasco (CR)      Tel. 0373 / 273046

Trattoria Il Fante                 Via del Fante, 23 Santo Stefano di Crema                  Tel. 0373 / 200131

Ristorante Il Ridottino       Via Alemanio Fino, 1 Crema                                       Tel. 0373 / 256891

Hostaria San Carlo               Località Colombare di Moscazzano                            Tel. 0373 / 66190

Osteria La Cuccagna          Via Milano 14 Dovera                                                 Tel. 0373 / 978447

Trattoria Il Postiglione        Via Boschiroli 17 Credera Rubbiano                           Tel. 0373 / 66114

Trattoria Tre Rose               Via Maltraversa, 1/b Castelleone                                 Tel. 0374 / 57021

Trattoria Volpi                     Via Indipendenza, 34 Nosadello di Pandino               Tel. 0373 / 90100

Trattoria Via Vai                  Via Libertà 18 Bolzone di Ripalta Cremasca            Tel. 0373 / 268232

 

 

Per informazioni TAVOLE CREMASCHE:

telefono 0373273046                  info@tavolecremasche.it

Per la brochure della Rassegna   www.tavolecremasche.it

Per ricevere regolarmente info dalle TAVOLE CREMASCHE

 manda Mail a    info@tavolecremasche.it

 

Consorzio Tutela Salva Cremasco:  telefono 0363304164

Per notizie sul formaggio          www.salvacremasco.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota