Ecolamp sviluppa l'approccio al web con il blog Easyecolamp.it: ecologico, eco-sostenibile, eco-informativo.
Ecolamp lancia il suo nuovo blog Easyecolamp.it. Nato grazie alla creatività di Egg2.0, Easy Ecolamp Blog è un aggregatore di curiosità e notizie sul tema dell'ecologia e dell'ambiente, un contenitore attraverso il quale Ecolamp intende comunicare in modo diretto con coloro che sono interessati al mondo "green" e che ricercano informazioni per migliorare il proprio approccio ecosostenibile alla vita quotidiana.
Attraverso il blog il Consorzio intende fornire tutte le informazioni utili rispetto alla propria attività, la raccolta e il trattamento delle sorgenti luminose a basso consumo esauste, ma non solo.
Il blog è suddiviso in sezioni a seconda dei temi di interesse che possono incuriosire il navigatore:
- Idee riciclate: la rubrica sul riciclo creativo in cui l'utente può inviare suggerimenti e idee.
- Ecoworld: tante news eco dall'Italia e dal mondo.
- Ecoeventi: gli eventi eco nel mondo.
- Consigli sostenibili: dal risparmio energetico alle ricette fai da te. Suggerimenti e consigli per vivere in modo eco.
- GreenCoolHunting: tutte le nuove eco-tendenze nel mondo della moda, del design, dell'arte, dello spettacolo e dell'high-tech.
- Eco4kids: un laboratorio di riciclo creativo dedicato ai bambini.
EasyEcolamp sarà quindi un nuovo spazio dedicato a tutti voi, in cui potrete intervenire ed esprimere il vostro parere e le vostre preferenze, aiutandoci a creare giorno dopo giorno un nuovo modo di vivere e comunicare la sensibilità e il rispetto per l'ambiente che ci circonda. Qualche esempio? Vi dedicheremo canzoni green, andremo insieme a caccia di eco-tendenze e vi daremo consigli sostenibili, faremo del riciclo il nostro hobby preferito, insegneremo ai bambini come creare giocattoli con materiali di recupero e andremo a tutti gli eventi dell'eco-system, segnalandovi le notizie imperdibili e tutte le curiosità.
Auguriamo a tutti una buona e sostenibile navigazione su www.easyecolamp.it
Nessun commento:
Posta un commento