Roma, 20 ottobre 2010 - HRS.com - in occasione della 47° edizione di "TTG Incontri" (Rimini 22-24 ottobre) - lancerà una nuova iniziativa per rafforzare il rapporto fra le prenotazioni alberghiere on-line e le agenzie di viaggio.
Per tutti i soggiorni prenotati ed effettuati fino a fine anno, HRS riconoscerà agli Agenti una commissione del 10%. La registrazione avverrà, in maniera semplice e gratuita, accedendo al sito hrsalliance.it.
"Questa iniziativa - commenta Elisabetta Giulietti, responsabile HRS per l'Italia - è nata dalla volontà di HRS di lavorare a stretto contatto con le Agenzie di viaggio. Il nostro paese non è ancora pronto per passare esclusivamente alle prenotazioni on-line, ancora troppe persone hanno l'esigenza di affidare i loro viaggi alle Agenzie, le quali necessitano di un partner affidabile che le supporti con un ampio database e offerte sempre aggiornate".
HRS sarà presente con un suo stand alla fiera TTG, PADIGLIONE C1 - CORSIA 3 - STAND 103/104
________________________________________
________________________________________
TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia. Si svolge ogni anno a Rimini Fiera: 47° edizione nel 2010. Nei tre giorni della rassegna vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo: oltre 35.000 le presenze registrate nel 2009, più di un migliaio di espositori diretti, corrispondenti a 2400 imprese provenienti da oltre 100 paesi
HRS – HOTEL RESERVATION SERVICE è il portale leader in Europa per le prenotazioni alberghiere. Gestisce un sistema elettronico globale rivolto a viaggiatori privati e d'affari, basato su una banca dati di oltre 250.000 hotel. Il sistema consente prenotazioni dirette gratuite con conferma immediata, a prezzi quotidianamente aggiornati, con allettanti offerte lastminute e tariffe speciali per soggiorni più lunghi
Nessun commento:
Posta un commento