Il sistema promozionale che dà valore ai tuoi acquisti.
Regalarsi le vacanze sognate col proprio shopping?
Da oggi non è fantascienza, ma realtà.
Grazie a Tripper (www.trippercard.it), il nuovo servizio promozionale ideato per chi ama spendere in modo innovativo e conveniente.
Chi acquista nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una grossa sorpresa: il 100% dell’importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.
Il Credito Vacanze® è spendibile come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.
Tripper Card®, quindi, consente al cliente di scegliere quando, dove e con chi andare in vacanza, selezionando il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com, tra tutte le offerte presenti nel mercato internazionale dei tour operator.
Credito Vacanze® è dunque un sistema doppiamente vantaggioso: premia i consumatori, che vedono valorizzato il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa fatta in buoni vacanze; ma anche i commercianti e i titolari di aziende, che possono promuoversi in maniera innovativa e accattivante nei confronti dei consumatori.
Non è un caso che Tripper, presentato ufficialmente nel maggio 2010, è già stato adottato in alcuni tra i principali centri commerciali della nostra penisola, come il Dico di Anguillara (RM), l’Euronics di Bracciano (RM) o il CCN di Roma Nord.
Un nuovo modo di fare shopping: con Tripper più compri, più ti godi i tuoi acquisti.
Credito Vacanze – Tripper
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento