ANTONIO MEZZANCELLA “TALI & QUALI Volume 1”
“Tali & Quali Volume 1” è il nome del nuovo progetto discografico di Antonio Mezzancella in uscita “ESCLUSIVA” sulla piattaforma Itunes in questi giorni.
Il cantante - imitatore che riesce a mettere in difficoltà con la sua voce gli stessi artisti che vengono a contatto con lui a Radio DeeJay; proprio così ! Antonio ha attualmente nel suo repertorio 35 cantanti italiani e stranieri e altrettanti protagonisti della TV, del Cinema e della Comicità, che con estrema facilità riesce ad imitare alla perfezione creando nell’ascoltatore notevole difficoltà nel riconoscerli.
Da questa sua dote innata a dal suo estro nel creare brani inediti nasce il suo nuovo lavoro discografico, dal nome “Tali & Quali” prodotto dalla Tieni Duro e con la collaborazione della piattaforma web di Rai Trade.
In questo progetto vengono proposte 20 tracce, dove si intervallano tra loro imitazioni e brani assolutamente inediti scritti e arrangiati da Antonio Mezzancella, pezzi dance come “E’ Estate” e Pop come “Una Tetta Promessa”, “L’Anagramma”; per poi continuare con graffianti imitazioni di Luca Giurato, Gianni Morandi, Christian De Sica e molti altri, un mix di sonorità e varietà che accompagnano l’ascoltatore in un divertente viaggio musicale.
Tali & Quali volume 1 è un prodotto realizzato dalla Tieni Duro con la collaborazione di A.Valentini (Arrangiamenti e Tastiere), F.Tristaino (Chitarre), A.Garzi (Cori) e con la partecipazione di Marco Corona.
Antonio Mezzancella si è fatto già notare in varie occasioni tra cui : Festival di Castrocaro Terme su Rai Uno dove riesce a vincere nella sezione "Volti Nuovi" con un medley di cantanti, e a seguire con Domenica In, Buona Domenica,Talent 1, “Ciao Belli” su Radio Deejay con le sue parodie fino ad approdare su Sky, precisamente su Red Tv in 12 puntate di un programma musicale dal nome "Fuoriporto", dopo esser stato ospite nel programma di Rai 2 ”Scalo 76”.
Info: : www.antoniomezzancella.com
Addetto Stampa : Alex La Gamba – info@alexlagamba.it
Nessun commento:
Posta un commento