Cerca nel blog

lunedì 21 giugno 2010

Un hotel all’Isola d’Elba per una rilassante vacanza estiva

L'Isola d'Elba è la più grande dell'Arcipelago Toscano, noto per la bellezza dei suoi paesaggi e meta prediletta da migliaia di turisti ogni anno per le vacanze estive. Ognuna di queste perle del Mar Tirreno offre ai suoi visitatori la vacanza ideale, che sia rilassante, avventurosa o festaiola.

In particolare l'Isola d'Elba è la meta turistica che più si distingue dalle altre per la ricchezza dell'offerta: calette isolate si alternano a spiagge attrezzate, è possibile fare shopping e praticare sport, rilassarsi al tramonto o festeggiare nei locali notturni, godersi la natura selvaggia o visitare i centri culturali.
A sostegno di questi servizi sono presenti numerose strutture ricettive, dal campeggio all'hotel più lussuoso,in grado di garantire livelli di confort e relax altamente soddisfacenti, senza rinunciare alla convenienza.
Gli appartamenti all' Isola d'Elba, ad esempio, sono tutti full optional e godono di posizioni strategiche, immersi nella natura oppure collocati nei centri abitati più forniti. Le famiglie troveranno ampie abitazioni con giardino, le coppie potranno cenare in terrazze panoramiche, i giovani alloggeranno vicino ai locali più frequentati.

Si parla invece di qualità e confort per gli hotel all'Isola d'Elba: coccolati da personale qualificato e professionale, gli ospiti degli hotel potranno scegliere di nuotare in piscina, gustare un'ottima cena e non pensare ad altro se non a rilassarsi e divertirsi. Elba Reservation offre un pratico e veloce aiuto a tutti coloro che desiderano prenotare hotel o appartamenti all'Isola d'Elba. Le strutture di Elba Reservation coprono l'intera superficie dell'isola, garantendo sempre massima possibilità di scelta e numerose proposte altamente convenienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota