Il 25 giugno Salvamamme in viaggio con il Camper-Bebè della solidarietà
Partenza dal Consiglio Regionale del Lazio. Presenzia Isabella Rauti
Il 25 giugno il Camper-Bebè di Salvamamme porterà i vestitini estivi alle famiglie che, per problemi di salute dei genitori o dei bimbi, non hanno la possibilità di recarsi presso i Centri Salvamamme.
Alle ore 11,00 l'On. Isabella Rauti darà il via alla partenza del mezzo dalla sede del Consiglio Regionale del Lazio, in Via della Pisana 1301. Presenti alcune mamme del Salvamamme, che in passato hanno avuto gravi difficoltà di salute, operatori e volontari, accompagnati da Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme.
Il Camper sarà utilizzato per consegnare splendidi corredini a bimbi affetti da gravi patologie o a mamme malate residenti nella Provincia di Roma le cui famiglie hanno fatto richiesta del servizio.
Il Camper-Bebè è stato donato da Commercity, ed è già stato utilizzato per portare aiuti in Abruzzo. Ultimamente è stato rimesso a nuovo grazie anche all'impegno dell'On. Isabella Rauti, ora al Consiglio Regionale del Lazio, che da sempre sostiene le mamme di Salvamamme, e che ha coinvolto le famiglie che hanno deciso di trasformare i doni di battesimo dei propri figli in un contributo all'Associazione. Tali donazioni hanno consentito la riattivazione di un servizio prezioso e radicato nel
territorio, come quello del Camper-Bebè.
Salvamamme ringrazia particolarmente la famiglia del piccolo Gregorio per la grande sensibilità e generosità dimostrata verso queste famiglie.
Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento