Cerca nel blog

mercoledì 23 giugno 2010

Novità HRS: guarda online i video degli hotel e scegli con sicurezza il tuo albergo

Quante volte per scegliere l'hotel delle vostre vacanze avete fatto ricorso al feedback di altri turisti o alle opinioni di altri viaggiatori? E quante volte, invece, è servito il consiglio di un amico a decidere per noi, meglio poi, se quell'amico portava con sé esperienza di quel particolare posto?  Naturalmente cerchiamo in questi modi di diminuire il nostro livello di incertezza e insicurezza connaturato al viaggio e legato al fatto che il più delle volte non conosciamo davvero nulla della località che stiamo per raggiungere.  E' vero, però, anche, che non sempre i consigli di altri o i loro più sinceri giudizi sono adeguati alle nostre esigenze e richieste, e allora, tante volte siamo costretti a fidarci e sperare in un buon esito….
 
Ora immaginiamo di dover prenotare un hotel a Colonia per un weekend per noi speciale, un weekend in dolce compagnia, quello che aspettiamo da tempo e che, come sempre, anche per questa volta, non abbiano alcuna idea di come possa essere quel determinato hotel in Germania, o, allo stesso modo, immaginiamo di dover effettuare una prenotazione di albergo per un viaggio di lavoro, anche qui  vorremmo essere certi di alloggiare in una struttura che garantisca adeguati servizi a noi, o ai nostri ospiti o futuri clienti, sostenendo al meglio le nostre riunioni e aiutandoci a godere, anche, di relax, riposo, ristoro.
 
Adesso, però, una soluzione è online, e non più consigli amichevoli o recensioni di semisconosciuti, HRS propone un servizio realmente esclusivo: una galleria inedita con tutti i video degli hotel, affinchè gli hotel in Europa non siano, per tutti, più mistero. Da oggi potremo scoprire la qualità e il comfort degli hotel che stiamo scegliendo, prima ancora di essere giunti a destinazione, valutando così al meglio ciò che ci attende, ciò che stiamo acquistando, senza più inconvenienti, né preoccupazioni.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota