In tempi di crisi qualcuno sta pensando ad abbandonare l'idea di farsi una vacanza, ma con qualche accorgimento potrete passare delle vacanze economiche in case vacanze poco costose. La chiave è saper cercare. Ci sono portali di case vacanze che offrono annunci di case, alcuni sono a pagamento altri gratuiti.
Per chi è alla ricerca di un appartamento per le vacanze offerto da un proprietario serio, meglio scegliere siti che si fanno pagare per mettere gli annunci di alloggi, altrimenti è facile trovare scammers, ossia persone che si fingono proprietari e non lo sono. Purtroppo questo avviene indipendentemente dal sito di case vacanze, perché ci si può iscrivere gratuitamente e nessuno controlla se queste case esistono sul serio. Quindi scegliete siti di case vacanze che fanno pagare una somma annuale per pubblicare l'annuncio. In genere chi vuole truffare non va a pagare per l'annuncio, ma lo mette in tutti i siti di annunci gratis.
Altro consiglio è cercare case vacanze a massimo 45 euro a notte. Ce ne sono in tutta Europa: Barcellona appartamenti, appartamenti Berlino o se volete rimare in Italia Affitti vacanze Sardegna. Riuscirete a farvi una vacanza all'estero anche con massimo 300 euro. Provare per credere!
Maria Stellacci
mariastellacci1982@libero.it
In Vacanza in Italia
http://invacanzainitalia.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento